Juventus: Di Maria in città per firmare, ha deciso

Dopo essersi liberato a zero dal Paris Saint Germain, con la maglia della Nazionale (proprio anche contro l’Italia) ha dimostrato che all’età di 34 anni è ancora capace di grandi numeri e per questo la Juve e altri club provano a prenderlo.

Juventus: la scelta di Di Maria

Il calciatore argentino ha ricevuto diverse offerte in questi mesi visto che è andato in scadenza con il PSG e c’è l’occasione di prendere un grande campione a zero. Una situazione che ha provato ad approfittare la Juve che voleva ingaggiare Di Maria e ci sta provando da diverse settimane. Il problema resta legato al contratto annuale soltanto che chiede il giocatore.

Dunque, il tempo passa e il giocatore può aspettare così anche altre proposte. Perché si è fatto vivo il Barcellona per lui, ma fino a pochi giorni fa era bloccato col mercato a causa della grave situazione economica però rientrata proprio nelle ultime ore dopo la vendita di alcuni diritti tv.

Ma Barcellona e Juventus non sono le uniche squadre che possono ingaggiare Di Maria, lui ha anche un’altra scelta in mente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus Atletico Madrid Barcellona
Di Maria Juventus Atletico Madrid Barcellona

Calciomercato Juve: Di Maria in Spagna

Secondo diversi media spagnoli, il calciatore argentino sarebbe stato offerto all’Atletico Madrid. E’ la seconda volta che l’entourage del giocatore prova a far firmare Di Maria con l’Atletico Madrid di Simeone e beffare la Juve. Il giocatore si trova a Ibiza con la famiglia e si gode le vacanze, ma la prossima settimana può essere quella decisiva per arrivare in città e firmare il suo nuovo contratto per la prossima stagione che è alle porte.

Quale città? Ad oggi la Juve è quella più interessata a prendere Di Maria ma lui vuole la Spagna, Barcellona o Atletico Madrid possono essere due serie possibilità per l’ex attaccante di Real Madrid e PSG. Ora vuole mettersi in forma per i Mondiali 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Zaniolo, maxi scambio

Juventus delusa: Di Maria non ha risposto

E’ andata su tutte le furie la Juventus che non ha avuto risposta da Di Maria nemmeno questa settimana. E’ chiaro che il giocatore sta prendendo tempo anche per capire alla fine quale sarà la situazione del Barcellona riguardo al mercato.

Intanto, con la Juventus pronta a farsi da parte per Di Maria restano Barcellona e Atletico Madrid in Europa come top club interessati a lui. Non è da escludere che arrivi l’ok definitivo tra Juve e l’argentino nella prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dal Genoa

Di Maria - Stopandgoal.com (1)
Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy