Juventus, ora il sogno dal Barcellona è possibile: firma subito

Il calciomercato della Juvenntus sta iniziando a prendere il via. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti: per la prossima stagione sarà fondamentale costruire una rosa omogenea e pronta al salto di qualità.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona

La Juventus sta per mettere in piedi una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Per migliorare la rosa di Allegri qualche big dovrà dire addio così da finanziare i colpi in entrata. Il futuro dei bianconeri passa necessariamente dalle scelte della dirigenza e dal benestare del tecnico toscano che vuole tornare a far parlare di sé come uno dei più vincenti del calcio italiano.

L’obiettivo della Juventus è quello di mettere in piedi una squadra più pronta rispetto alla stagione conclusa con zero trofei. Max Allegri ha chiesto rinforzi di livello ma la società sta aspettando di incassare cifre voluminose per poi operare in entrata e rendere la squadra quanto più forte possibile in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, per la Juventus si riapre la pista che porta a Memphis Depay. Il calciatore olandese è in uscita dal Barcellona e potrebbe rappresentare un colpo straordinario per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Depay
Calciomercato Juventus Depay – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Depay: i dettagli

Memphis Depay giocherà con la Juventus in Serie A? Il suo nome di Depay risuona nelle casse del calciomercato per i bianconeri che stanno cercando il sostituto di Paulo Dybala. L’attaccante olandese, diventato il volto dei bluagrana dopo l’addio di Messi ha già perso il suo appeal e sta per dire addio ai blaugrana.

Depay è pronto a dire addio al Barcellona per essere il nuovo numero 9 della Juventus. I bianconeri non sanno ancora se riscatteranno Alvaro Morata e potrebbero puntare tutto sull’olandese per la prossima stagione. Non è più centrale nei blaugrana e sembra pronto a dire addio a fine stagione.

Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona ha scelto di dire addio a Depay per puntare tutto su Ansu Fati: la Juventus guarda interessata. I bianconeri potrebbero tornare all’assalto per il classe ’94 e risolvere il problema relativo all’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Depay piace anche al Milan: le ultime

Depay alla Juventus? Le richieste del Barcellona

L’addio di Depay al Barcellona è sempre più probabile: l’olandese piace alla Juventus. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e non è più centrale nel progetto blaugrana che, intanto, sta provando a prendere anche Lewandowski. Ecco perché Depay potrebbe arrivare a Torino con un grosso sconto: 25 milioni di euro potrebbero bastare a convincere i blaugrana a cedere l’olandese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juve: occhio al Chelsea sull’obiettivo bianconero

Depay Juventus
Depay Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy