Inter: Skriniar cambia idea sul PSG, tifosi increduli

Non è di certo un segreto che uno dei migliori difensori d’Europa giochi nell’Inter e che è corteggiato da anni dai top club. Ha sempre respinto tutte le offerte la società italiana, ma questa volta è arrivata l’apertura.

Inter: la decisione di Skriniar sul PSG

E’ rimasto sorpreso il centrale di difesa di come la società nerazzurra abbia dato il via libera per una sua possibile partenza. Allo stesso modo però il calciatore ha mostrato grande affetto alla tifoseria e legame alla maglia dell’Inter, ripetendo più volte alle parti interessate nella trattativa di voler restare a Milano con questa squadra. Negli ultimi giorni però potrebbe essere cambiato qualcosa.

“E’ più facile da sostituire un difensore”, così Marotta e la società avrebbero aperto gli occhi a Skriniar che ora è pronto a lasciare l’Inter. Una scelta che la tifoseria accetterà soltanto perché è stata la società a spingere per un suo addio, conoscendo la volontà del giocatore che si sarebbe imposto per restare. Per questo, sui social, continuano le forti contestazioni contro il club per come sta decidendo di operare sul mercato in vista della prossima stagione.

Adesso sembra quasi tutto pronto per il trasferimento di Skriniar al PSG, lascerà l’amata Inter dopo 5 stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter skriniar Hakimi psg accetta
Inter skriniar Hakimi psg accetta

Calciomercato Inter: Skriniar PSG, le cifre

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, ormai siamo ai dettagli per la trattativa tra l’Inter e il PSG per l’acquisto di Skriniar. Il club italiano chiede 80 milioni di euro per il giocatore in scadenza nel 2023, mentre i parigini sono saliti dall’offerta iniziale di 50 fino a 60. Si potrebbe trovare un punto d’incontro molto presto sui 65-70.

Maxi offerta anche al giocatore da parte del nuovo ds Campos che ha proposto a Skriniar di firmare con il PSG per 7,7 milioni netti l’anno a salire, più del doppio di quanto guadagna ora all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio del presidente

Inter: Hakimi decisivo per portare Skriniar al PSG

Non era poi così tanto convinto di un trasferimento al Paris Saint Germain Skriniar, che, nonostante l’alta offerta economica ricevuta a livello personale avrebbe voluto continuare con l’Inter. Una cosa che non accadrà però, visto che ora sia il club nerazzurro che lui sono pronti a dirsi addio.

Decisivo l’ex Inter Achraf Hakimi che ha avuto una telefonata personale con Skriniar per aiutarlo a dire sì ai parigini. Il laterale marocchino ha giocato proprio con il difensore slovacco nell’ultimo anno di Conte e ora attende di nuovo un compagno di squadra nuovo e un amico per la difesa del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: assalto del Tottenham per Lautaro

calciomercato Skriniar chelsea inter psg
calciomercato Skriniar inter psg
Impostazioni privacy