Inter: il presidente annuncia, è già nerazzurro

Arrivano aggiornamenti di calciomercato con l’annuncio del presidente che rivela tutti i dettagli su questa trattativa.

Inter: il presidente svela tutto

Si muove il calciomercato Inter con Marotta che in questa fase si è preso la scena. Il dirigente dei neroazzurri si è posto come obiettivo quello di completare la squadra prima dell’inizio del ritiro di luglio. Sono già state impostate diverse trattative di mercato. A rivelare il prossimo acquisto dell’Inter in questo calciomercato è direttamente il presidente. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Inter: arriva Asllani, l’annuncio di Corsi

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, nel corso di un’intervista a Radio Sportiva ha parlato di calciomercato Inter e dell’arrivo di Asllani.

“Qualche giorno fa mi sono incontrato con il padre di Asllani. Devo dire che traspariva felicità ma allo stesso tempo anche dispiacere nel lasciare la realtà di Empoli. Il ragazzo è arrivato quando aveva otto anni. Devo dire che ci siamo lasciati con grande emozione e commozione. Ora farà un altro tipo di percorso e mi auguro sia utilizzato all’Inter. Sarà emozionante vederlo giocare la prossima Champions League”.

Un colpo importante dell’Inter che prende Asllani dall’Empoli: i neroazzurri si assicurano uno dei migliori talenti del calcio albanese. Il calciatore, nel corso dell’ultima stagione, ha mostrato tutta la sua classe tra le fila dell’Empoli. E’ giovane ed ha ancora tanto da dimostrare, all’Inter può crescere ancora di più.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Lautaro via per 120 milioni, tifosi spiazzati

Asllani all’Inter, i dettagli dell’affare

Asllani è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter. A confermarlo è lo stesso presidente dell’Empoli. Una trattativa lampo quella tra le due società con Marotta che ha puntato sull’albanese come vice Brozovic.

L’affare complessivo dell’Inter per prendere Asllani è di 12 milioni di euro, bonus compresi. Nella trattativa rientra anche il giovane Satriano che è pronto ad andare all’Empoli in prestito secco come accaduto nel corso dell’ultima stagione con Pinamonti. Si attendono solo le visite mediche e l’ufficialità di rito ma ormai Asllani può considerarsi già un nuovo centrocampista dell’Inter.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: Dybala alla Roma, c’è l’annuncio dalla Capitale

Asllani – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy