Calciomercato: cambio di programma, giocherà al Real Madrid

Il Real Madrid ha appena vinto la 14esima Champions League e non ha intenzione di fermarsi. Il club spagnolo dei Blancos vuole affermarsi sempre di più il migliore della storia con una squadra incredibile.

Real Madrid: Haaland e Mbappe

Possibile che si torni a vedere un Real Madrid stile Galacticos 2.0 in vista dei prossimi anni. Florentino Perez ha le idee chiare e fa sognare i tifosi spagnoli in vista delle prossima stagioni. Il nuovo progetto portato avanti dal Real Madrid con Ancelotti continuerà nei prossimi anni con la crescita dei giovani talenti, vuole prenderli tutti il Real.

Florentino Perez ha confermato di avere tutto già in mente per le prossime stagioni di come sarà il suo club. La società si sta riprendendo economicamente con investimenti importanti tra stadio, sponsor ecc e le vittorie sul campo stanno tornando ad essere sempre più frequenti. I due sogni e obiettivi sono Haaland e Mbappe che possono firmare con il Real Madrid nonostante abbiano preso accordi ufficiali in queste settimane con Manchester City e Paris Saint Germain.

Delineata già la strategia del Real Madrid per acquistare Mbappe e Haaland.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland Mbappe Real Madrid (1)
Haaland Mbappe Real Madrid

Real Madrid: il piano di Perez su Mbappe e Haaland

come riportato da Fichajes.net, intanto, ora il Real Madrid pensa di acquistare anche Mbappe e Haaland per il futuro.

I due giocatori hanno da poco firmato con il PSG (il rinnovo) e con il Manchester City (un nuovo contratto). Questo non cambierà il piano di Florentino Perez di voler portare Mbappe e Haaland al Real Madrid. Così come capitato con Sergio Ramos nel 2019 sostituto da Eder Militao, ora sono arrivati Camavinga che prenderà il posto di Toni Kroos per il futuro e lo stesso farà Tchouameni con Casemiro. I prossimi obiettivi sono Jude Bellingham nel 2023 per sostituire Modric, Haaland nel 2024 al posto di Benzema e infine il sogno Kylian Mbappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: lo prendono dal Real Madrid

Calciomercato: Mbappe il sogno di Perez

Non resterà l’intera carriera a Parigi il giovane attaccante francese, che per ora ha soltanto rimandato il suo approdo a Madrid. Infatti, l’intenzione è quella di acquistare Mbappe a zero al Real Madrid nel 2025, quando scadrà il suo contratto firmato in queste ultime settimane con la società parigina. Per quella data avrà 26 anni l’attaccante francese e ancora una carriera avanti a se.

Mbappe è il sogno di Florentino Perez che vuole vederlo giocare nel Real Madrid del futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: rottura col Real Madrid

Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Mbappè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy