Calciomercato Milan, stanno prendendo il campione del Real Madrid: i dettagli

Il campione del Real Madrid sta per trasferirsi nel suo nuovo club in questa finestra di calciomercato. Ecco i dettagli di una delle operazioni più clamorose di questa estate.

Calciomercato: il campione del Real Madrid è ad un passo

Uno dei protagonisti dell’ultima Champions League del Real Madrid è vicino a salutare i blancos in questa finestra di calciomercato. Il calciatore, più volte accostato anche al Milan quest’estate, sembra essere però entrato nel mirino di uno delle big del calcio europeo che, come i rossoneri, seguiva da tempo le vicende legate al suo futuro.

Il Milan, che per prima aveva allacciato dialoghi con il Real Madrid, visti anche i grandi rapporti che intercorrono tra i due club, si ritrova dunque ad essere scavalcato nelle trattative per il fuoriclasse della squadra campione di Spagna e d’Europa.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Liverpool avrebbe individuato in Marco Asensio il perfetto sostituto di Momo Salah in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: il Liverpool vuole Asensio

Il Liverpool si è di recente aggiunto alla lista delle squadre interessate a Marco Asensio in questo calciomercato. 

I Reds hanno individuato nell’esterno spagnolo il perfetto sostituto di Mohammed Salah, viste le difficoltà del club del Merseyside nel trovare un accordo con il fuoriclasse egiziano per il prolungamento del suo contratto. Asensio, in scadenza con il Real Madrid il 30 giugno del 2023, proprio come Salah con il Liverpool, rappresenterebbe per la formazione di Jurgen Kloop un’opportunità di mercato a fronte della, quasi certa, partenza dell’egiziano nella prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: contestazione dei tifosi, nuova proprietà nel caos

Calciomercato Milan: Asensio preferirebbe i rossoneri

Nonostante il recente interessamento del Liverpool in questa finestra di calciomercato, Marco Asensio preferirebbe il Milan come prossima destinazione della sua carriera a discapito dei Reds

L’esterno spagnolo non ha dubbi in merito a ciò: al Milan ci sarebbe la possibilità di giocare con più continuità ed essere la punta di diamante del progetto rossonero, a differenza del Liverpool dove, vista la vasta gamma di attaccanti a disposizione di Jurgen Klopp, potrebbe ritrovarsi in una situazione simile a quella che sta già vivendo al Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Milan: via libera per Leao, accordo per il sostituto

Marco Asensio, stopandgoal.com (La Presse)
Marco Asensio, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy