Calciomercato, rottura col Real Madrid: colpo del Milan in arrivo

Rottura col Real Madrid, Maldini pronto al grande colpo per il calciomercato del Milan. Dalla Spagna rivelano tutto sulle ultime news di mercato che riguardano proprio il grande colpo dei rossoneri.

Calciomercato, va al Milan: è rottura col Real Madrid

Annuncio di mercato importante che riguarda il Milan, il colpo dal Real è ora possibile. Sono diversi gli addii, che hanno complicato questa prima parte di mercato – che inoltre non ha ancora aperto – per i rossoneri, perché mentre le altre si sono già mosse in entrata, c’è il club campione d’Italia che perde Romagnoli e Kessiè a zero, e cerca nuovi innesti.

Un difensore da prendere e l’occasione arriva dal Real perché, uno degli obiettivi di mercato del Milan, sarebbe in rottura totale col club dei blancos e con Carlo Ancelotti, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna.

Carlo Ancelotti ha avuto un colloquio molto importante, con uno dei suoi giocatori. Si tratta di Nacho Fernandez, difensore che potrebbe approdare al Milan nel prossimo mercato per diventare titolare accanto a Tomori.

Calciomercato Milan Nacho Fernandez - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Nacho Fernandez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, colpo dal Real: Nacho Fernandez può arrivare subito

Sarebbe rottura totale tra il difensore spagnolo dei blancos e il Real Madrid. L’obiettivo di calciomercato del Milan, Nacho Fernandez, sarebbe così pronto all’approdo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: contestazione dei tifosi, nuova proprietà nel caos

Secondo i colleghi di Fichajes.com ci sarebbero stati dei colloqui importanti, in un vero e proprio vertice di mercato, tra Ancelotti e il difensore spagnolo. All’interno dello stesso, l’ex allenatore del Milan avrebbe dichiarato l’esclusione del giocatore dal suo progetto, suggerendogli magari proprio la destinazione Milan, che lui conosce alla perfezione.

LEGGI ANCHE >>> Milan: via libera per Leao, accordo per il sostituto

Mercato Milan, le cifre del colpo Nacho Fernandez

Con l’arrivo di Rudiger, non c’è praticamente più spazio per il difensore spagnolo. Nacho Fernandez piace da sempre al Milan e ora la trattativa di mercato potrebbe aprirsi. La valutazione economica del giocatore non è neanche tanto elevata, considerando l’età avanzata. Il costo del cartellino, considerando anche la scadenza fissata al 2023, è di circa 7 milioni di euro. Maldini chiede lo sconto, la trattativa è aperta con il Real.

Nacho Fernandez - Stopandgoal.com (La Presse)
Nacho Fernandez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy