Calciomercato, incontro con la Juventus: arriva il terzino sinistro, beffa Inter

Ultime notizie calciomercato Juventus e il futuro di diversi calciatori che sono nel mirino dei bianconeri. L’agente ha avuto un incontro con la società e nei prossimi giorni è prevista la svolta: Inter beffata, i dettagli.

Juventus: arriva il difensore

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus, con le ultime novità importanti in vista di quello che sarà il futuro dei calciatori per la prossima stagione. L’agente del giocatore, che interessa alla Juve in questo mercato, ha incontrato i vertici della società bianconera. Beffata e superata la concorrenza dell’Inter che nelle ultime settimane si è mossa concretamente per prendere il difensore. Nelle ultime ore invece la Juventus ha chiuso l’accordo con il terzino sinistro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Cambiaso si appresa a diventare un nuovo giocatore dei bianconeri. Il terzino sinistro del Genoa ha raggiunto un accordo con la Vecchia Signora. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stadio Juvenuts -Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: incontro decisivo, arriva Cambiaso

Aggiornamenti calciomercato Juventus: il club ha chiuso per il difensore del Genoa Cambiaso. I bianconeri hanno avuto quest’oggi un incontro positivo con l’agente del difensore, Giovanni Bia. Il terzino era un obiettivo di mercato Inter e invece Cambiaso sembra deciso a firmare con la Juventus. A riportare la notizia è Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo sta comprando il Manchester, addio deciso

Cambiaso alla Juventus, i dettagli

Andrea Cambiaso lascerà il Genoa ed è pronto a passare alla Juventus in questo calciomercato. L’esterno difensivo, classe 2000, era seguito da tempo dai bianconeri. Anche l’Inter si era mossa per il giovane difensore.

La Juventus ha superato la concorrenza dell’Inter ed ha chiuso l’acquisto di Cambiaso. Incontro decisivo quest’oggi con l’agente  Giovanni Bia protagonista di un vertice di mercato con Johannes Spors, direttore sportivo del Genoa, e la società bianconera. Le parti hanno raggiunto l’accordo con una base di soldi più qualche contropartita tecnica. Cambiaso si appresta a diventare un nuovo giocatore della Juve. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Arnautovic-Juventus non si fa: ha un altro accordo

Cambiaso – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy