Calciomercato, annuncio Cristiano Ronaldo: ecco dove giocherà nel 2023

Cristiano Ronaldo ha preso una decisione, dopo l’esclusione del Manchester United dalla prossima Champions: c’è l’annuncio di mercato.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo: svelato il club nel quale giocherà

Annuncio dall’estero, per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. Clamorosamente il suo Manchester United è fuori dalla Champions League e, per la prima volta, potrebbe non essere protagonista della massima competizione UEFA.

Il plurititolato al Pallone d’Oro infatti, ha attorno a sé diversi rumors di mercato, proprio a causa del mancato approdo in Champions League. Un club, che gioca nella medesima manifestazione europea, potrebbe aggiudicarsi il suo cartellino, ma la decisione sarebbe stata presa.

Come annunciato dall’Inghilterra, precisamente dai colleghi del Mirror, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di giocare al Manchester United anche nella prossima stagione. Nessun addio nell’imminente calciomercato, i Red Devils lo avrà ancora a disposizione.

Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato United, Cristiano Ronaldo resta: ha deciso

Sono i colleghi britannici del Mirror a rivelare le ultime notizie di mercato su Cristiano Ronaldo: resterà al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: “Neymar come Ronaldo”, arriva l’annuncio del brasiliano

Il club inglese potrà continuare a contare su di lui, nonostante le ipotesi di mercato di un ritorno allo Sporting Lisbona. Ronaldo sta bene a Manchester e ha voglia di riportare il club in alto, vivendo un’esperienza da assoluto protagonista, anche se in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cristiano Ronaldo torna in Serie A: l’annuncio

Ultime Manchester United, Ronaldo obbliga il club: rinuncia per Osimhen?

Non sarà un problema per Cristiano Ronaldo giocare l’Europa League e non la Champions, ma così cambierà tutto il mercato del Manchester United. I Red Devils, con Ten Hag in panchina, andranno verso altri obiettivi per la sua rosa. Il mercato sarà incentrato in mezzo al campo, con un colpo da piazzare in difesa, di elevato spessore. Osimhen, che è stato a lungo corteggiato dal Manchester United, potrebbe essere tagliato dunque fuori dalle idee del club, a causa dell’ingombrante presenza del centravanti portoghese.

Ronaldo Manchester United - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy