Juventus: Mourinho lo convince, nuova sfida alla Roma

La Juventus sta cambiando tanto in vista della prossima stagione e continuerà a farlo per i prossimi anni. Il ritorno di Allegri non è stato positivo al primo anno, ma era soltanto una fase iniziale prima di una grande rivoluzione.

Calciomercato: nuova avventura dopo la Juve

Molti cambiamenti per il club bianconero che tra cessioni, acquisti e mancati rinnovi ha deciso di dare via ad un nuovo ciclo. Dopo Morata, Chiellini, Bernardeschi e Dybala possono arrivare altri addii. Intanto, i calciatori che si sono appena separati dalla Juve cercano una nuova sistemazione. Dybala è vicino all’Inter, ma la trattativa non si chiude, poi c’è Chiellini che andrà in MLS e Morata che torna all’Atletico Madrid.

Da decidere il futuro di Bernardeschi che può restare in Serie A con diverse squadre interessate al suo ingaggio a parametro zero. Le prossime settimane saranno quelle decisive per capire dove può giocare.

Intanto, nelle ultime ore, si sono fatte vive in maniera concreta due squadre pronte a chiudere l’acquisto di Bernardeschi, sono Roma e Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi roma milan
Bernardeschi roma milan

Serie A: Roma e Milan su Bernardeschi

Oltre al Napoli, infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Roma e Milan pensano di ingaggiare Bernardeschi a zero. Il calciatore italiano cerca una big per la prossima stagione e valuta una nuova avventura stesso in Serie A.

L’esterno italiano ancora 28enne può essere una buona occasione a zero per Roma e Milan che possono prendere Bernardeschi e rinforzare il reparto offensivo. Tutto però dipenderà da un giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Barcellona

Calciomercato: il futuro di Bernardeschi deciso da Zaniolo

E’ proprio Zaniolo l’ago della bilancia tra Roma e Milan per il futuro di Bernardeschi. Se dovesse andare via dalla Roma, firmando proprio per il Milan, allora il club di Mourinho potrà provare a ingaggiare Bernardeschi alla Roma. Lui vuole la Champions League, ma l’allenatore portoghese è pronto a convincerlo di persona ad accettare.

Stesso discorso per il Milan, che se non dovesse riuscire ad ingaggiare Zaniolo allora potrà pensare di virare su un’alternativa low cost come l’ex Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Botman

Bernardeschi
Bernardeschi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy