Juan Musso Napoli - Stopandgoal.com (Fonte foto: Stories Instagram di Juan Musso)
Il portiere si presenta in città, dopo le voci di mercato legate al ruolo del portiere, sceglie Napoli come destinazione.
Il Napoli è a caccia di un nuovo portiere, con l’addio di Ospina sempre più concreto, considerando quella che è la sua situazione contrattuale.
Occhio per il mercato tra i pali del Napoli perché, anche se lo stesso Ospina dovesse alla fine scegliere di restare al Napoli, la situazione di Alex Meret – che cerca spazio – costringerebbe De Laurentiis a cercare un nuovo colpo tra i pali. Questo, potrebbe arrivare da una rivale italiana in Serie A.
La destinazione delle vacanze, ironia della sorte, è proprio Napoli. Avvisato ai Quartieri Spagnoli, l’obiettivo di mercato del Napoli per la porta, Juan Musso, si gode le sue vacanze. Solo vacanze o permanenza poi in città? L’ipotesi di calciomercato è concreta, il Napoli senza Ospina – possibile partente a zero – dovrà cercarsi un portiere e potrà trovarlo nei guantoni dell’argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Era in città, Juan Musso, che si gode così a Napoli le sue vacanze italiane. I tifosi presenti ai Quartieri Spagnoli hanno provato a chiedergli di un futuro in azzurro, per l’argentino che ha un legame particolare con Diego Armando Maradona, così come i tifosi partenopei, per lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Musso in una big, l’annuncio
I rumors di calciomercato non mancano attorno a Juan Musso che, tra le possibile idee future, vede aperta anche quella del Napoli. Il portiere ex Udinese potrebbe lasciare dopo un solo anno l’Atalanta e il club azzurro potrebbe affidargli i guantoni da titolare, per la prossima stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, parla l’agente: “Impossibile dire di no”
L’intenzione del Napoli sarebbe quella di continuare con Ospina e Meret, ma tra cifre del rinnovo per il colombiano e volontà di Meret di giocare da titolare, potrebbero complicare le cose in azzurro. Per tale motivo, gli azzurri potrebbero virare sul calciomercato, andando verso il colpo dall’Atalanta, nel nome di Musso, Giocare in Champions League è quello che vuole il portiere argentino, che ha un attuale valore di mercato comunque alto: serviranno circa 20 milioni per il trasferimento di Musso dall’Atalanta al Napoli.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…