Calciomercato, assalto al De Bruyne mancino: è derby Milan-Napoli

Milan e Napoli saranno protagoniste in questo calciomercato in un duello per uno dei talenti più ricercati in Europa. I due club sono pronti a fare di tutto pur di aggiudicarsi il “De Bruyne mancino” quest’estate.

Calciomercato: duello Milan-Napoli per il talento

Milan e Napoli faranno scintille in questo calciomercato per il “De Bruyne mancino”. Il giocatore è diventato oggetto di desiderio del mercato dei due club di Serie A, decisi ad investire su di lui per compiere un importante salto di qualità non solo per il presente ma anche, e sopratutto, per il futuro.

Il calciatore è pronto a lasciare il suo attuale club, voglioso di mettere in mostra le sue abilità in palcoscenici importanti come la Serie A e la Champions League. E potrà essere proprio il campionato italiano la prossima destinazione del talento, visto che Milan e Napoli non hanno alcuna intenzione di lasciarselo scappare.

Secondo quanto riportato da As, Milan e Napoli sarebbero entrambe fortemente interessate a Charles De Ketelaere del Club Brugges in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan-Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan-Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: l’offerta del Milan per De Ketelaere

Il Milan ha inserito nella sua lista di desideri per questo mercato Charles De Ketelaere già da un paio di settimane. Seguendo le linee guida del mercato rossonero delle ultime sessioni, Maldini e Massara riconosco nel talento belga un’opportunità di mercato da non lasciarsi scappare, sia dal punto di vista economico che tecnico.

Il Milan ad oggi avrebbe compiuto solo sondaggi esplorativi con l’entourage del giocatore trovando anche, secondo le ultime notizie, un accordo per l’eventuale contratto di De Ketelaere col club rossonero.

Maldini e Massara non hanno intenzione di perdere altro tempo, e sono pronti a presentare una prima offerta ufficiale per De Ketelaere. Il Milan, infatti, è disposto ad offrire al Club Brugge circa 30 milioni di euro più bonus per l’attaccante classe 2001. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta l’affare Nkunku

Calciomercato: l’offerta del Napoli per De Ketelaere

A differenza del Milan, De Katelaere è il nome nuovo per l’attacco del Napoli in questo calciomercato. Il club azzurro sarebbe convinto che col talento belga al fianco di Osimhen si potrebbe puntare definitivamente allo Scudetto.

Stando alla ultime indiscrezioni, il Napoli sarebbe pronto ad offrire al Club Brugge 27 milioni di euro per Charles De Ketelaere, cifra però lontana dai 35 milioni richiesti dal club belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio improvviso sul futuro

Charles De Ketelaere, stopandgoal.com (La Presse)
Charles De Ketelaere, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy