Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio improvviso sul futuro

Napoli, è rivoluzione: il calciomercato potrebbe portare clamorosi addii in casa azzurra. Lorenzo Insigne ha già detto addio e presto anche molti altri compagni possono salutare la causa partenopea.

Calciomercato Napoli, Spalletti trema: annuncio sul futuro

Il Napoli del futuro passa anche dal calciomercato. Gli azzurri sono alle prese con grandi cambiamenti e potrebbero esserci novità molto importanti in vista della prossima stagione.

De Laurentiis e Giuntoli hanno già messo a segno i colpi Olivera e Kvaratskhelia ma presto, a causa degli altri addii, potrebbe cambiare ancora molto il volto del nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Secondo le ultime notizie di mercato anche Piotr Zielinski non è felice e valuta l’addio al Napoli. Ma il polacco ha negato con forza le voci sulla sua cessione e ha confermato di voler restare in azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Zielinski
Calciomercato Napoli Zielinski – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, annuncio di Zielinski: “Voglio restare!”

Il futuro di Piotr Zielinski sarà ancora al Napoli. Il numero 20 azzurro è attualmente impegnato con la Nazionale polacca per la Nations League e ieri è stato uno dei protagonisti principali del pareggio contro l’Olanda.

Al termine della partita, Zielinski ha parlato del suo futuro al Napoli ai media presenti nella mixed zone dello stadio De Kuip.

Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate”.

Addio Napoli?Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Politano dice addio, parla l’agente

Zielinski: “A Napoli sto benissimo”

Zielinski vuole continuare al Napoli, nonostante le difficoltà vissute la scorsa stagione. Nella seconda parte del campionato, infatti, il polacco non ha fatto registrare numeri molto importanti. Ma ha ancora molta fiducia nella squadra e nel futuro.

“Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio Olivera, si teme il peggio

Zielinski Napoli
Zielinski Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy