Calciomercato Serie A, colpo Witsel: lo hanno preso

Seguito da diversi club in Serie A, il calciomercato su Axel Witsel si infiamma ora: ecco svelata la sua destinazione, il calciatore belga pronto alla sua nuova avventura.

Calciomercato Serie A, Witsel è il colpo: ecco dove giocherà

Svelata, dall’estero, la destinazione di Axel Witsel nel prossimo calciomercato. Oggetto del desiderio, l’ormai ex Borussia Dortmund – considerando quello che è il contratto in scadenza al 30 giugno 2022 -, è pronto al suo nuovo club.

Dal primo luglio 2022 sarà infatti svincolato e in Italia ci sono diversi club che lo hanno praticamente seguito, con l’ipotesi a costo zero. Tra la Juventus, nei recenti rumors di mercato, a quelli che lo hanno accostato al Napoli, senza dimenticare l’interesse del Milan.

Witsel però avrebbe preso una scelta, per l’imminente calciomercato: l’Atletico Madrid. Il calciatore belga potrebbe raggiungere Carrasco, suo connazionale, ai Colchoneros. Con il bisogno di andare diretto verso un nuovo innesto a centrocampo, Simeone potrebbe ripartire dall’esperienza del giocatore belga.

Calciomercato Axel Witsel - Stopandgoal.com
Calciomercato Axel Witsel – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato in Serie A, Witsel si allontana: c’è l’Atletico Madrid

Il centrocampista si allontana dal mercato della Juventus e della Serie A, c’è l’Atletico Madrid su Axel Witsel. Il centrocampista belga, stando alle ultime notizie di calciomercato che arrivano dall’estero, precisamente dai colleghi di RTBF Sport, l’Atletico Madrid avrebbe scelto il proprio colpo a costo zero, per l’imminente mercato che aprirà presto le porte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Axel Witsel, l’annuncio

Axel Witsel può diventare il nuovo centrocampista di Simeone, all’Atletico Madrid. Allontanate dunque le voci che lo accostavano al campionato italiano, la Juve e il Milan dovranno cercarsi un altro innesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Witsel ha deciso, colpo di calciomercato in Serie A: svelato il club

Ultime Atletico Madrid, Witsel al posto di Herrera

Witsel arriverebbe al posto di Hector Herrera, centrocampista messicano ex Porto che ha convinto poco e niente nella sua esperienza a Madrid. Lo stesso Herrera avrebbe manifestato voglia di addio, con l’Atletico non disposto a rinnovare il suo contratto.

Carrasco Witsel De Bruyne - Stopandgoal.com (La Presse)
Carrasco Witsel De Bruyne – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy