Fiorentina: Commisso lascia, ecco il vero motivo e chi arriverà

Il presidente Rocco Commisso ha deciso di vendere la Fiorentina. Ecco il motivo che ha portato l’imprenditore italo americano a prendere questa clamorosa decisione.

Fiorentina: Commisso vende il club?

Clamorose sono le indiscrezioni che parlano di un’imminente cessione della Fiorentina da parte di Rocco Commisso. Il patron viola si sarebbe infatti stancato delle continue critiche rivolte nei suoi confronti per l’operato compiuto degli ultimi tre anni alla guida della Fiorentina e dell’arretratezza culturale e di visione dimostrata dal calcio italiano in più occasioni.

Stando alle ultime notizie Commisso avrebbe trovato un accordo con un fondo arabo pronto ad investire quasi mezzo milione di euro per prelevare la Fiorentina dall’imprenditore italo-americano. Notizie plausibili, che trovano veridicità anche nel modo in cui il club toscano sta operando sul mercato, visto che sta trattando solo prestiti, ma che sono state prontamente smentite.

Intervistato a Radio24, Marco Bellinazzo ha infatti confermato che Rocco Commisso rimarrà il presidente della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rocco Commisso, Fiorentina, stopandgoal,com (La Presse)
Rocco Commisso, Fiorentina, stopandgoal,com (La Presse)

Commisso resta

Marco Bellinazzo ha confermato la permanenza di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina. Il noto giornalista ha così parlato delle voci che sono circolate nelle ultime ore in merito ad una possibile cessione del club viola: “Le voci sulla cessione della Fiorentina sono strane. Per Commisso non avrebbe senso vendere ora il club, in quanto una possibile cessione non gli frutterebbe alcuna plusvalenza.” Bellinazzo ha concluso l’intervista a Radio24 dicendo che: “Commisso rimarrà il presidente della Fiorentina, e la sua gestione potrà continuare tranquillamente.”

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: addio Torreira, ecco dove giocherà

Fiorentina, Joe Barone conferma che il club non è in vendita

Anche Joe barone ci ha tenuto a smentire le voci che riguardavano un’imminente cessione della Fiorentina da parte di Rocco Commisso.

Il dg del club viola ha così commentato, tramite i canali ufficiali della società toscana, le notizie che circolavano in merito alla cessione della Fiorentina: “In un periodo dove stiamo costruendo la Fiorentina del futuro voglio dire poche parole a quelli che mettono in giro fake news: la Fiorentina non è in vendita.”

Parole dure da parte di Barone, che fanno però comprendere che realmente la Fiorentina rimarrà nelle mani di Rocco Commisso per ancora tanto tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Torreira via in estate? L’annuncio spiazza i tifosi

Commisso e Barone, stopandgoal,com (La Presse)
Commisso e Barone, stopandgoal,com (La Presse)

 

Impostazioni privacy