Calciomercato, tradisce la Juve: firma con la Fiorentina

Fiorentina e Juventus sono ancora collegate dalle mosse di calciomercato. I bianconeri hanno messo a segno diversi colpi dai viola negli ultimi anni che hanno fatto sorgere molte polemiche. Ora l’accordo è al contrario: Commisso ha piazzato il colpo.

Fiorentina, colpo dalla Juventus: le ultime

Il calciomercato della Fiorentina è già proiettato verso il futuro. I viola a gennaio hanno perso Dusan Vlahovic e in estate potrebbero perdere anche altri calciatori di qualità. Vincenzo Italia si aspetta colpi importanti nelle prossime settimane per mettrere a punto il suo piano di miglioramento del club. L’obiettivo è quello di restare tra le prime della Serie A e può essere raggiunto solo con la costruzione di una rosa altamente competitiva.

La Fiorentin pensa al futuro e ai possibili colpi in entrata avverarsi in estate. Qualche calciatore non ha dato il meglio di sé con Italiano e non è da escludere la partenza. Ma poi c’è da completare la rosa e da sopperire alle partenze di alcuni dei migliori.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina ha trovato l’accordo con la Juventus per il trasferimento di Rolando Mandragora. Il centrocampista ex Torino è pronto a dire addio ai bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Mandragora
Calciomercato Fiorentina Mandragora – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina: colpo Mandragora, si chiude

Rolando Mandragora è l’obiettivo numero uno della Fiorentina dopo l’addio di Lucas Torreira. Il club viola è alle prese con la costruzione della rosa per il 2022/23 e si stanno cercando profili giovani ma esperti, che possano garantire qualità e quantità.

Secondo quanto riportato da TgrToscana, la Fiorentina è ad un passo dall’acquisto di Rolando Mandragora dalla Juventus. Il centrocampista non è stato riscattato dal Torino dopo il prestito con diritto e il club viola si è inserito. Nelle ultime ore è arrivato l’accordo a titolo definitivo con i bianconeri. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

Mandragora alla Fiorentina si trasferirà per 10 milioni di euro. Il centrocampista ha accettato la corte dei viola dopo l’addio al Torino e la non conferma della rosa della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: addio Torreira, ecco dove giocherà

Mandragora alla Fiorentina: Miretti resta alla Juventus

La Juventus ha fatto la sua scelta: addio definitivo a Rolando Mandragora e permanenza per Fabio Miretti. Il giovane centrocampista ha stregato Allegri che lo ha già inserito in Prima Squadra, anche da titolare, più volte e ora è pronto a farlo consacrare nelle naturali rotazioni del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: de Ligt va via a 80 milioni

Mandragora Fiorentina
Mandragora Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy