Calciomercato Juventus, affare in arrivo: il Chelsea si è convinto

Il Chelsea si è convinto dell’affare, la Juventus attende pronta a contrattaccare. I due club sono pronti a sfidarsi in questo calciomercato per il campione. Le ultime.

Calciomercato Juventus: il Chelsea supera la vecchia signora

Il calciomercato estivo della Juventus verrà impreziosito dall’arrivo a Torino di un grande giocatore. Il club bianconero sta seguendo profili di caratura internazionale, come Pogba e Di Maria, per riaccendere l’entusiasmo in una piazza delusa dagli ultimi deludenti anni. Non solo questo. Investendo in maniera importante sul mercato la Juventus vuole dimostrare la sua voglia di tornare a competere ai livelli che spettano ad un club blasonato come quello di Torino.

Comunque il calciomercato è un luogo ricco di insidie, pronte a distruggere i tuoi sogni di gloria in “una firma”. La Juventus può esser vittima degli strani scherzi del mercato, in quanto il Chelsea si sarebbe inserito nelle trattative per uno dei più forti calciatori in attività.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il Chelsea avrebbe intenzione di portare a Stamford Bridge Neymar in questa finestra di calciomercato. 

utte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea: Neymar il sogno dell’estate

Il Chelsea potrebbe pensare seriamente di presentare un’offerta al PSG per Neymar.  Il brasiliano, che comunque non ha alcuna intenzione di lasciare la Francia, non è ritenuto incedibile dal presidente Al-Khelaifi che ha bisogno di vendere per risanare le casse del PSG.

Il Chelsea è alla ricerca di un’ala in questo calciomercato estivo, e Neymar rappresenterebbe un vero e proprio sogno per i bluesIl club di Londra, comunque, da poco passato nelle mani dell’imprenditore britannico Boehly, ha bisogno del via libera della nuova proprietà prima di presentare un’ offerta ufficiale al PSG per il fuoriclasse brasiliano.

Nel frattempo i blues si coprono sul mercato trattando col Manchester City per Raheem Sterling.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Calciomercato Juventus: Neymar irrangiunbile

Nei giorni scorsi è stato accostato con insistenza il nome di Neymar alla Juventus, ma dopo l’interessamento del Chelsea, è sempre più certo il fatto che il brasiliano non vestirà bianconero nella prossima stagione.

Comunque, la verità è una: Neymar alla Juventus era più un rumor di calciomercato che reale possibilità. Il fuoriclasse delle selecao è, infatti, per costi, un’operazione poco sostenibile per le casse della Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Fabio Cannavaro il sostituto di Allegri

Neymar, PSG, stopandgoal.com (La Presse)
Neymar, PSG, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy