Calciomercato: affare col Newcastle, Allegri ha già detto di si

Asse caldo quello tra Newcastle e Torino, sponda Juventus, nelle ultime ore di calciomercato. I due club avrebbero infatti trovato l’accordo per concludere l’operazione di mercato, con Allegri che avrebbe dato il definitivo via libera.

Calciomercato: affare tra le Juventus ed il Newcastle

Nelle ultime ore si parla di una sempre più plausibile operazione di mercato tra la Juventus ed il Newcastle. I due club sarebbero pronti ad incontrarsi per parlare di diverse occasioni che questa sessione estiva di calciomercato potrebbe offrire alle società.

I Magpies non hanno paura di investire in questo calciomercato, visto l’importante supporto economico del fondo PIF. Gli sceicchi hanno intenzione di costruire una squadra vincente, capace di competere non solo in Inghilterra ma anche sul versante europeo. Il Newcastle vuole regalare colpi importanti ai propri tifosi, ed è per questo pronto a chiudere un’operazione in entrata con la Juventus.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Newcastle è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato, e Moise Kean della Juventus sembra essere il profilo ideale a cui affidare l’attacco dei magpies nella prossima stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Kean in uscita in questo calciomercato

Moise Kean è uscita dalla Juventus in questa finestra estiva di calciomercato. L’attaccante italiano classe 2000 non ha convinto a pieno il club bianconero al suo ritorno in Serie A nell’estate scorsa.

I numeri deludenti della passata stagione (solo 5 gol in 42 presenze) ed un riscatto obbligatorio ed importante che la Juventus eserciterà dall’Everton quest’estate, da circa 25 milioni di euro, hanno inciso molto sulla volontà del club bianconero di non voler puntare su Kean anche nella prossima stagione.

La Juventus e l’agente dell’attaccante sono dunque al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Kean, con la Premier League che sembra essere la destinazione più plausibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Di Maria in città per firmare

Calciomercato: sirene inglesi per Moise Kean

Il futuro di Moise Kean sembra essere nuovamente in Premier League. L’attaccante italiano però starebbe aspettando un’offerta da parte del PSG, club con il quale ha vissuto la migliore stagione della sua carriera.

Tre sono i club di Premier League che hanno mostrato interesse per Kean: Newcastle, Fulham e Nottingham Forest. Ad oggi, però, l’unico club inglese ad aver presentato un’offerta concreta alla Juventus per l’attaccante italiano sono stati i Reds di Nottingham, che vorrebbero puntare sul classe 2000 per ottenere la salvezza al ritorno in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo per Zaniolo

Moise Kean, stopandgoal.com (La Presse)
Moise Kean, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy