Calciomercato, deciso il futuro di Depay: giocherà in Serie A

La Serie A pensa già al calciomercato: Memphis Depay sarà il primo grande colpo dell’estate. Il calcio italiano è pronto ad accogliere uno dei migliori calciatori in circolazione che non è felicissimo del suo status attuale.

Calciomercato, Depay in Serie A: tutto deciso

Memphis Depay giocherà in Serie A: l’attaccante olandese è pronto a dire addio al Barcellona per essere il nuovo numero 9 della big italiana. Non è più centrale nei blaugrana dopo l’avvento di Pierre Emerick Aubameyang e sembra pronto a dire addio a fine stagione.

Il nome di Depay risuona nelle casse del calciomercato di Serie A. L’attaccante olandese, diventato il volto dei bluagrana dopo l’addio di Messi, ma ora ha già perso il suo appeal.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta accelerando per portare Depay in Serie A. I rossoneri potrebbero dire addio a Zlatan Ibrahimovic e stanno pensando ad un altro nome esperto per sostituirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Depay
Milan Depay – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Depay: i dettagli

Memphis Depay al Milan sembra un affare di calciomercato che può chiudersi già ora. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando l’innesto di un altro top in attacco e, visto l’addio di Ibrahimovic, hanno deciso di affondare il colpo per l’olandese.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Milan ha deciso di andare all-in su Memphis Depay. L’attaccante olandese potrebbe essere l’uomo decisivo per il salto di qualità dei rossoneri anche in Champions League.

Depay nel Milan di Pioli potrebbe cambiare le gerarchie dell’attacco rossonero. Con Leao e Giroud potrebbe esserci lui dal primo minuto a completare l’attacco, togliendo uno tra Diaz e Messias dal campo e aggiugendo un centrocampista, passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Depay: tutti i dettagli dell’offerta

Ultime news mercato: Depay piace anche a Inter e Juve

Memphis Depay è il nome che stuzzica non solo il mercato del Milan ma anche quello di Juventus e Inter. Tutte le big del nostro campionato, dunque, stanno puntando lo scontento del Barcellona. Acquistarlo, però, non sarà semplice: i blaugrana chiedono almeno 20 milioni per cederlo, considerato anche il contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colo dal Real Madrid, incontro con l’agente

Calciomercato Milan Depay
Calciomercato Milan Depay- stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy