calciomercato icardi milan napoli
Arrivano importanti novità riguardo il futuro dell’attaccante argentino che ha ormai terminato la sua avventura a Parigi. Non rientra più nei piani e la società ha ribadito la volontà di lasciarlo tornare in Italia.
Dopo aver investito 50 milioni per lui ora il PSG è pronto a lasciar andare a prezzo scontato o quasi in ‘regalo’ l’attaccante ex Inter. Non è mai scoppiato il feeling tra la piazza e il giocatore, lo stesso con i vari allenatori che sono stati sulla panchina del club parigino che ora ha deciso di toglierlo dalla rosa in vista della prossima stagione.
L’intenzione è quella di cedere Mauro Icardi e il PSG può lasciarlo tornare in Serie A, dove ci sono ancora squadre interessate a lui nonostante qualche anno buio a livello personale. Possibile nuova svolta nella vita di Mauro e Wanda, la moglie agente pronta a trattare il ritorno in Italia del marito assistito.
Su Mauro Icardi ci sono Milan e Napoli che possono prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Importanti novità in Serie A per il futuro del giocatore. Come confermano le fonti spagnole di Fichajes.net, Icardi può essere ingaggiato da Milan o Napoli, le due squadre che cercherebbero di dare una nuova possibilità all’attaccante 29enne sudamericano dopo anni di discontinuità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: via per 50 milioni
Il problema del ritorno di Mauro Icardi in Serie A è l’alto stipendio da 10 milioni che percepisce l’argentino. Sono diverse le possibilità per chiudere il suo ritorno, ma il giocatore non ha intenzione di rinunciarci e quindi una delle probabilità maggiori è quella di partire in prestito con il PSG che si accolli gran parte dell’ingaggio.
Restano alla finestra le squadre italiane, tra cui anche Milan e Napoli per il possibile ingaggio di Icardi, da capire la fattibilità dell’operazione e i costi, ma un colpo del genere può arrivare anche nelle ultime ore del mercato estivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaniolo cambia squadra
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…