Milan: cessione a 50 milioni, maxi plusvalenza

Il mercato del Milan è pronto a decollare in vista della prossima stagione. L’arrivo di Red Bird in società ha aperto ad un nuovo ciclo e non ci saranno solo importanti acquisti.

Milan: pronta la cessione

Uno dei giocatori simboli del Milan della stagione appena conclusa è pronto ad una nuova esperienza. Perché la società potrebbe lasciarlo andare per incassare una cifra importante, il calciatore pensa anche lui alla partenza vista la sua attuale situazione. Il contratto non scadrà tra molti anni e il pressing del potente club inglese ora può far vacillare club e giocatore.

Il Milan sta valutando diverse cessioni tra cui quella di Bennacer. La società rossonera sta provando a prolungare il contratto del centrocampista ancora vista la sua scadenza nel 2024. Inoltre, è presenta una clausola per portarlo via da Milano.

Sul calciatore algerino c’è un club che lo segue da tempo e quest’estate può essere l’occasione giusta per portarlo via. E’ il Manchester United che vuole acquistare Bennacer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bennacer manchester united Milan
Bennacer manchester united Milan

Calciomercato: Bennacer al Man Utd per 50 MLN

C’è una clausola rescissoria di 50 milioni su Bennacer del Milan e il Manchester United è disposto a pagarla. Il centrocampista è uno dei primi obiettivi del club inglese, che ha un grosso budget di mercato in vista della prossima stagione con l’arrivo di Ten Hag. Si attendono prima uscite per lo United in quella zona di campo prima di affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaniolo cambia squadra

Milan: Bennacer non sente la fiducia

Non è una delle priorità del Milan il rinnovo di Bennacer che può quindi essere ceduto al Manchester United. La società sta lavorando per blindare Leao, anche lui in scadenza 2024, per poi fare nuovi acquisti. Non c’è nelle massime priorità il centrocampista che quindi può andare via.

Lo stresso calciatore pensa di lasciare il club, visto che non sente così tanto la fiducia. Anche in campo, quest’anno, è stato Tonali il giocatore più utilizzato rispetto all’algerino e la società vuole puntare sul giovane centrocampista italiano anche in futuro. Ecco che allora il Manchester United è pronto a firmare il colpo Bennacer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo a centrocampo

bennacer
bennacer
Impostazioni privacy