Calciomercato: hanno preso CR7, c’è l’annuncio – AS

Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento del calciatore portoghese pronto a dire addio al Manchester United dopo appena una stagione. Ora per lui c’è una nuova esperienza già da questa estate.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United

Cristiano Ronaldo ha trascinato il Manchester United in questa stagione che, comunque, si è rivelata davvero deludente. Il portoghese, nonostante i suoi 24 gol complessivi in tutte le competizioni, non ha contribuito ai successi del club inglese che ha chiuso con zero titoli e senza la qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, il calciatore è pronto a cambiare aria con una nuova squadra di club.  Il calciatore ha il suo contratto con il Manchester United in scadenza nel 2023. Il nuovo tecnico Ten Hag non sembra convintissimo di tenerlo così come il club che vorrebbe risparmiare dal suo ingaggio.

Per questo si è fatto sotto il Bayern Monaco per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Arriva una mossa importante da parte del club tedesco che ha intenzione di trovare un nuovo bomber visto che Robert Lewandowski è sempre più vicino al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – stopandgoal.com – La Presse

Bayern Monaco: idea Cristiano Ronaldo

L’annuncio arriva dal noto quotidiano spagnolo As, che svela tutto riguardo la mossa del Bayern Monaco di prendere in questo calciomercato Cristiano Ronaldo al posto di Lewandowski  che è sempre più vicino al Barcellona.

Il portoghese, a 37 anni, potrebbe decidere di accettare la proposta dei tedeschi e affrontare l’ennesima sfida della sua carriera in un campionato nuovo come la Bundesliga. Il Bayern Monaco, dall’altro canto, ha bisogno di un nome importante per rinforzare il reparto offensivo considerando che Lewandowski andrà al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Campionato: è ufficiale, 6 punti di penalizzazione ad un club

Manchester United: c’è l’ok per la cessione di CR7

Il Manchester United non si opporrebbe ad una cessione di Cristiano Ronaldo che può firmare con il Bayern Monaco. Infatti, pare proprio che sia il club tedesco quello più vicino all’ingaggio dell’attaccante portoghese. Al momento il Manchester United di Ten Hag non considera più Ronaldo al centro del progetto per la prossima stagione. Per questa ragione il club è disposto a liberarsi di CR7.

C’è il Bayern Monaco avanti nell’ingaggio di Cristiano Ronaldo, il club tedesco è alle prese con il caso Lewandowski che vuole andare al Barcellona. Per questa ragione potrebbe arrivare il colpo a sorpresa in attacco con l’ingaggio di Cristiano Ronaldo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: Dybala alla Roma, c’è l’annuncio dalla Capitale

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse