Milan, annuncio in arrivo: accordo raggiunto, è fatta

Arrivano le ultime di mercato sul Milan che è pronto a rimettersi in pista sul mercato in vista della prossima stagione. La società vincitrice del campionato di Serie A è pronta a dare via al nuovo Milan.

Milan: accordo con Maldini per la firma

Il cambio di proprietà ha rallentato, più che accelerato, il mercato del Milan che nel mese di giugno è stato di totale stallo anche a causa dei rinnovi di Maldini e Massara che ancora non sono arrivati. Attesi nei prossimi giorni, entro la prossima settimana, i prolungamenti di contratto dei due dirigenti rossoneri che poi si impegneranno nel mercato in entrata.

Tra i nuovi acquisti del Milan c’è da prendere un difensore di livello che possa essere affiancato a Tomori, Kjaer e Kalulu per Pioli che perderà Romagnoli in questa finestra. La società ha diversi nomi in mente, ma uno in particolare in vista anche del futuro.

Il Milan ha l’accordo con Sven Botman e vuole firmare lui come prossimo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

accordo Botman milan newcastle
accordo Botman milan newcastle lille

Calciomercato Milan: accordo con il Lille per Botman

E’ un giocatore seguito già dallo scorso anno, ma il momento giusto per prenderlo è questo. il Lille deve vendere e fare cassa, quindi è pronto il trasferimento di Botman che vuole soltanto il Milan. Perché ci sono anche altre offerte per il giocatore come quella del Newcastle, che ha già l’accordo con il Lille per 40 milioni più 5 di bonus. Un’offerta che, invece, il Milan non è disposta a fare per il giovane centrale del Lille.

Il club francese non scende sotto la richiesta di 30-35 milioni di euro e allora bisognerà aspettare ancora un poco. E’ possibile che arrivi l’accelerata decisiva la prossima settimana del Milan per comprare Botman dal Lille. Dopo il rinnovo di Maldini e Massara i due dirigenti voleranno in Francia per chiudere la missione con un esito positivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: firma del centrocampista

Milan: le alternative a Botman

Decisiva la volontà di Botman di voler giocare per il Milan, questo lascia il club rossonero speranzoso di chiudere l’operazione, ma si valutano lo stesso alternative.

Se dovesse saltare l’acquisto di Botman per il Milan allora si penserà a qualche alternativa low cost come Acerbi a zero o un giovanissimo calciatore come il 20enne Malick Thiaw dello Schalke 04. Può tornare di moda anche il nome di Maxime Esteve, under 20 francese in forza al Montpellier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calhanoglu attacca Ibra

Botman PSG Milan
Botman PSG Milan
Impostazioni privacy