Juventus, altro che Morata: ecco chi arriva dall’Atletico Madrid

La Juventus vuole attuare una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Per migliorare la rosa di Allegri qualche big dovrà dire addio per finanziare i colpi in entrata. Il futuro dei bianconeri passa necessariamente dalle mosse di mercato.

Juventus, altro che Morata: colpo dall’Atletico Madrid

La Juventus sta iniziando a muovere i primi passi sul mercato. Oggi è avvenuto un nuovo incontro con i rappresentati di Paul Pogba che presto potrebbe tornare ad essere un centrocampista bianconero, Il club, però, dovrà anche decidere chi cedere tra i big per iniziare a far cassa e poter finanziare i colpi in entrata.

Sono già andati via Chiellini e Dybala a parametro zero dalla Juventus e ora servirà monetizzare. Ci sono diversi nomi in uscita, da Arthur a Rabiot, passando per i mancati riscatti di Kean e Morata.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è forte sulle tracce di Renan Lodi dell’Atletico Madrid. I bianconeri non sono certi di continuare ancora con Alex Sandro e potrebbe esserci il cambio tutto brasiliano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Renan Lodi
Calciomercato Juventus Renan Lodi – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Renan Lodi: i dettagli

La Juventus ha iniziato a sondare il terreno con l’Atletico Madrid per Renan Lodi. I bianconeri vogliono rinforzare anche il reparto difensivo e stanno valutando l’acquisto di un nuovo terzino sinistro. Alex Sandro la scorsa stagione non è stato impeccabile e non è da escludere anche il suo addio nel mercato estivo.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, vanno avanti i dialoghi tra Juventus e Atletico Madrid per Renan Lodi. Il terzino brasiliano potrebbe sostituire il suo connazionale e diventare il futuro della Juve.

I colloqui tra Juventus e Atletico Madrid vanno avanti per Renan Lodi. Il classe ’98 è considerato uno dei migliori nel ruolo per il presente e per il futuro. Arrivabene e Cherubini stanno lavorando al colpo ma non sarà facile chiudere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: addio ai bianconeri, va alla Roma

Juventus su Renan Lodi: le cifre

La Juventus vuole Renan Lodi ma l’affare non è semplice. Prima di affondare il colpo per il brasiliano, infatti, andrà ceduto Alex Sandro che, però, al momento non ha troppo mercato e troppi interessi. L’Atletico Madrid chiede 30 milioni per cedere il classe ’98 ex Athletico Paranaense. Si parla e si tratta: presto dentro o fuori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: incontro con il Sassuolo per chiudere

Juventus Renan Lodi
Juventus Renan Lodi – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy