Calciomercato Juventus: incontro per il giovane campione, i dettagli

Aggiornamenti sul calciomercato Juventus con la dirigenza a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. La società dovrà gestire anche il malcontento di Massimiliano Allegri che si aspetta dei rinforzi prima del ritiro.

Calciomercato Juventus, c’è l’incontro: i dettagli

Si muove il calciomercato Juventus con Allegri che ha chiesto dei rinforzi importanti in vista della prossima stagione. Considerata anche la prossima Champions League, il tecnico toscano vuole gente pronta capace di far fare il salto di qualità alla sua squadra.

A centrocampo è pronta la rivoluzione con la Juventus pronta a prendere in questo calciomercato Pogba e non solo.

Uno degli obiettivi per il calciomercato Juventus è Frattesi.Nelle ultime ore però c’è stato il sorpasso di un’altra big che è pronta a chiudere subito per il giocatore del Sassuolo. Ecco come stanno le cose.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juve: Frattesi verso la Roma

Frattesi è uno dei nomi nel mirino della Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri vogliono portare a Torino il centrocampista del Sassuolo. L’obiettivo di Allegri e della società è quello di tornare a combattere su altissimi livelli.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, però, Frattesi è il nome in cima alla lista della Roma di Mourinho. Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, potrebbe presto ritornare nella capitale. La Roma ha già deciso di affondare il colpo e prendere Frattesi dal Sassuolo, beffando anche la Juventus e le altre squadre che da tempo erano sulle tracce del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus è sul campione del PSG: i dettagli

Roma su Frattesi: incontro con l’agente

La Juventus ora è un passo indietro su Frattesi del Sassuolo. I bianconeri, infatti, hanno deciso di puntare fortemente su Paul Pogba e hanno messo da parte la trattativa per il centrocampista.

Frattesi adesso è molto vicino alla Roma. A Milano è andato in scena un pranzo di lavoro con l’agente del centrocampista e Thiago Pinto. I giallorossi hanno il dritto a un 30% in caso di cessione del Sassuolo di Frattesi. La prima offerta della Roma per Frattesi è di 25 milioni, il Sassuolo ne chiede 32: ballano 7 milioni di euro ma l’affare può sbloccarsi. A riprotare la notizia è il Messaggero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, contromossa per Zaniolo: scambio con la Juventus

Frattesi Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy