Calciomercato Inter, colpo in arrivo: annuncio di Galliani

Adriano Galliani annuncia l’affare ormai prossimo alla chiusura con l’Inter in questa sessione di calciomercato. L’amministratore delegato del club brianzolo è stato intercettato all’uscita dalla sede nerazzurra dopo un importante vertice di mercato.

Calciomercato Inter: affare in dirittura d’arrivo col Monza

Il mercato dell’Inter freme sia in entrata che in uscita. Stanno arrivando due pezzi da 90 come Mkhitaryan e Lukaku ed i tifosi sognano che si possa comporre un tridente da sogno con Dybala e Lautaro. Marotta ed Ausilio sono tuttavia a lavoro anche per sfoltire la rosa di Simone Inzaghi da quei giocatori che difficilmente potranno far parte del progetto dell’Inter nei prossimi anni.

Dopo gli addi di Sanchez, Vidal, Perisic e Ranocchia, l’Inter sta definendo la cessione di un suo giocatore alla neopromossa Monza. Ad annunciarlo è stato lo stesso amministratore delegato del club brianzolo Adriano Galliani che, uscendo dalla sede nerazzurra, ha lasciato intendere che le trattative tra le due società per il giocatore sono ad un buon punto.

Come riportato anche da Gianluca Di Marzio, il Monza sarebbe molto vicino a chiudere l’arrivo di Andrea Pinamonti in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Galliani, stopandgoal.com (LA Presse)
Calciomercato Monza Galliani, stopandgoal.com (LA Presse)

Monza: Galliani dall’Inter per parlare di Pinamonti

Adriano Galliani è stato ospite nella sede dell’Inter nella giornata di oggi per parlare di questioni di calciomercato con la società nerazzurra. All’ordine del giorno gli argomenti relativi al riscatto di Lorenzo Pirola e di un possibile arrivo al Monza di Andrea Pinamonti.

L’a.d. dei Bagai, uscendo dalla sede dell’Inter, si è così espresso in merito all’incontro avuto coi colleghi nerazzurri: “E’ stato un incontro tra amici quello di oggi, ma abbiamo parlato di tante cose. Pinamonti? al momento no, ma vedremo. Stesso discorso vale anche per Pirola.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: va via e firma col Monza

Calciomercato Inter: la richiesta per Pinamonti

L’Inter fissa il prezzo per lasciar partire Andrea Pinamonti in questa finestra di calciomercato. Dopo la strepitosa annata con la maglia dell’Empoli, che ha visto il giocatore del vivaio nerazzurro raggiungere la doppia cifra in Serie A, l’attaccante ha attirato su di sé l’attenzione di molte squadre del nostro campionato.

La Salernitana è stato il primo club a chiedere informazioni per il classe ’99, ma il Monza è la società che ha realmente intenzione di investire su di lui. L’Inter è stata chiara nelle sue disposizioni: serviranno almeno 20 milioni per Pinamonti in questo calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Torreira

Andrea Pinamonti, stopandgoal.com (La Presse)
Andrea Pinamonti, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy