Fiorentina, Torreira lascia i viola ma non la Serie A: ecco dove giocherà

La Fiorentina pronta a salutare Lucas Torreira, ma l’uruguaiano non saluterà la Serie A. Dopo aver portato il club in Europa, occhio al futuro dell’ex Sampdoria, di proprietà ancora dell’Arsenal, pronto ad una nuova avventura in Italia.

Calciomercato, colpo Torreira in Serie A: ecco dove giocherà

Lucas Torreira è un’idea di calciomercato per un importante club di Serie A. Non molla la presa dal campionato italiano, il calciatore che con molta probabilità saluterà la Fiorentina, ma non il campionato di Serie A.

Ci sono diversi club nel campionato nostrano, pronti ad affidargli le chiavi del centrocampo in mano. Tra questi, c’è stato anche l’interesse di Juventus e Napoli, ma non è lì che finirebbe il centrocampista, secondo alcuni rumors di mercato rivelati quest’oggi.

Il calciatore uruguaiano, pronto all’addio dalla Fiorentina dopo l’anno di prestito, diventerebbe il titolare di un club che gioca l’Europa League. Lucas Torreira è infatti il colpo in programma della Roma, nell’imminente calciomercato.

Lucas Torreira Roma - Stopandgoal.com
Lucas Torreira Roma – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Torreira: la notizia

Sono i colleghi de La Nazione a rivelare le ultime notizie di mercato legate al colpo Torreira, per la Roma di Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Torreira cambia club, rottura con la Fiorentina

Secondo le informazioni legate proprio al centrocampista uruguaiano, la trattativa con l’Arsenal sarebbe ancora aperta per la permanenza in Serie A del giocatore ex Samp, ma il futuro potrebbe non essere alla Fiorentina. Dopo l’interesse manifestato da diversi club in Italia, a spuntarla potrebbe essere la Roma che senza Veretout, andrà dritta verso un altro giocatore, di tale portata. Ancora una volta dunque, dalla Fiorentina alla Roma, per il gran colpo di mercato in mezzo al campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Torreira via in estate? L’annuncio spiazza i tifosi

Ultime di mercato, derby di Roma per Torreira

Oltre alla Roma, che ha manifestato il proprio interesse per Lucas Torreira, ci sarebbe anche la Lazio. Un vero e proprio derby della Capitale tra Mourinho e Sarri, sul mercato, per il centrocampista che saluterà l’Arsenal a titolo definitivo. Un addio dunque dalla Fiorentina, ma non dalla Serie A, con l’ambizione di giocare l’Europa League.

Calciomercato Roma Lucas Torreira - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Lucas Torreira – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy