Fiorentina, Torreira via in estate? L’annuncio spiazza i tifosi

La Fiorentina di Vincenzo Italiano batte il Bologna di Sinisa Mihajlovic 1-0 con un gol di Torreira. I Viola guardano con maggior interesse all’obiettivo europeo, mentre per i felsinei si ferma la corsa alla prima metà della classifica.

Fiorentina, Italiano si gode Torreira: le ultime

Il calciomercato della Fiorentina è già molto attivo. Dopo il mese di gennaio in cui i Viola sono stati assoluti protagonisti con la cessione di Vlahovic, ora si attendono grandi novità. Vincenzo Italiano è soddisfatto della rosa a disposizione ma ha chiesto ulteriori innesti alla società nel mercato di gennaio.

Lucas Torreira è uno degil uomini migliori della Fiorentina, ma il suo futuro è ancora in bilico. Attualmente è in prestito e solo in estate si deciderà se continuerà in Serie A con i viola o se tornerà all’Arsenal.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina vuole trattenere Torreir ma il futuro resta in bilico. Solo al termine della stagione si valuterà definitivamente dove giocherà Torreira.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina Torreira
Fiorentina Torreira – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, Torreira svela il futuro

Al termine di Fiorentina-Bologna, Lucas Torreira ha parlato del suo futuro in viola. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“La cosa più importante è che devo trovare la felicità in campo e qui la sto trovando sia dentro che fuori. Dipende da tante altre cose perché il mio cartellino è dell’Arsenal, non so cosa succederà tra club che dovranno trovare l’accordo, però io voglio stare concentrato sul finale di stagione”.

Obiettivo?Ogni volta che arriva la partita vogliamo vincere per stare attaccanti con quelli davanti. Abbiamo una grande città che ci sostiene sempre oltre ai risultati. Vogliamo avere un grande obiettivo e questo obiettivo è tornare in Europa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Orsolini fu vicino a gennaio

Futuro Torreira, Italiano si gode l’uruguaiano

Il gol di Lucas Torreira ha portato una grande vittoria alla Fiorentina che proietta i Viola verso l’Europa. Ai microfoni di DAZN, Vincenzo Italiano ha parlato dell’importanza del centrocampista uruguaiano.

“Lucas ha tempismo, legge bene le situazioni e sa quando deve andare a riempire l’area di rigore. Con lui mettiamo una pezza sul fatto che gli esterni non riescono ad incidere”.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Martinez Quarta alla Juventus? Parla l’agente

Torreira Fiorentina
Torreira Fiorentina – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy