Napoli, addio in vista: “Non sono felice per lo Scudetto”

Addio in vista per uno degli uomini chiave del Napoli di Spalletti in questo calciomercato. Il giocatore azzurro ha dichiarato di non essere completamente sereno dopo l’ultima stagione.

Napoli, un altro giocatore scontento: si prepara all’addio

Le nuove misure adottate dal presidente De Laurentiis sul fronte calciomercato hanno generato uno scontento generale tra i giocatori del Napoli. Il club azzurro sta attraversando una vera e proprio bufera mediatica nelle ultime settimane, tra addii contestati dalla tifoseria ed indagini a De Laurentiis.

Uno degli uomini chiave del Napoli si è esposto dopo mesi di silenzio, ammettendo di non essere poi neanche così tanto di sicuro di rimanere in Serie A con la maglia azzurra.

Intervistato dai microfoni di BBC Africa, Kalidou Koulibaly ha parlato del suo futuro a Napoli, aggiungendo di avere più di qualche rimpianto in merito allo Scudetto sfumato nella scorsa stagione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli-Koulibaly: amore corrisposto

Kalidou Koulibaly ha usato solo parole d’amore nei confronti di Napoli società e città, che lo hanno accolto giovanissimo incidendo nel suo processo di crescita umano e calcistico. Il difensore del Senegal ha infatti detto che: “A Napoli c’è tanto amore. Sono cresciuto qui ed i miei figli hanno fatto lo stesso. Ho un rapporto speciale con tutti i napoletani, che mostrano l’affetto nei miei confronti supportando sempre con tanta passione il Napoli ed il mio Senegal, quasi come se fossero miei connazionali.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, apertura dell’agente: “A chi non piacerebbe?”

Koulibaly, tra futuro e passato

A “KK” non piace parlare tanto di calciomercato, ma nell’intervista rilasciata alla BBC il difensore azzurro si è dovuto lasciare andare a qualche dichiarazione, rimanendo comunque  vago in merito al suo futuro: “Perderemo qualche giocatore a zero, ma sono sicuro che il Napoli combatterà anche l’anno prossimo per lo scudetto. In merito alla scorsa stagione? Non sono tanto contento di aver perso lo Scudetto nelle ultime giornate, ma siamo felici comunque della qualificazioni in Champions.”

Kalidou Koulibaly potrebbe essere uno di quei giocatori che potrebbe lasciare il Napoli in questo calciomercato. Su di lui forte l’interesse, e niente più, di Juventus e Chelsea, ma le parole del difensore classe ’91 lasciano intendere che resterà a Napoli per almeno un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: affare Gnonto, l’idea degli azzurri

Kalidou Koulibaly, stopandgoal.com (La Presse)
Kalidou Koulibaly, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy