Calciomercato Milan, affare fatto col River Plate: 10 milioni più bonus

Il calciomercato del Milan inizia con tante difficoltà. Il club rossonero è appena passato di mano e non è ancora certo come si muoverà. Mancano gli accordi con Maldini e Massara e possono saltare anche alcune trattative già messe in piedi.

Calciomercato Milan, affare con il River Plate: le ultime

Il calciomercato del Milan ha un solo obiettivo: regalare a Pioli una rosa per sognare di nuovo lo Scudetto. I rossoneri stanno pensando al futuro e a come migliorare la squadra nelle prossime settimane. Il tecnico ha chiesto di mantenere l’ossatura della rosa attuale e portare calciatori che possano aumentare il valore del club.

Paolo Maldini e Fredric Massara stanno pensando al calciomercato del Milan. I due dirigenti si stanno muovendo su più palcoscenici per aprire più strade possibili in vista dei colpi futuri. Ci sono prime scelte e alternative sulla scrivania di Casa Milan: con l’obiettivo di regalare un altro sogno ai tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, il Milan ha perso definitivamente il centrocampista: Enzo Fernandez va al Benfica. L’argentino, considerato uno dei migliori profili per il futuro è diventato un nuovo mediano dei lusitani: c’è l’accordo totale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Enzo Fernandez
Milan Enzo Fernandez – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, sfuma Enzo Fernandez: va al Benfica

Enzo Fernandez non è più un obiettivo di mercato del Milan: il centrocampista argentino va al Benfica. I rossoneri hanno studiato il suo profilo per regalare un calciatore giovane e dal futuro certo a Stefano Pioli. Ma non c’è mai stato l’affondo decisivo con il River Plate ma solo sondaggi e richieste.

Il Benfica ha anticipato il Milan e ha acquistato Enzo Fernandez. L’accordo è anche ufficiale e l’ha reso noto il club lusitano sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista era un obiettivo dei rossoneri in caso di mancato accordo con Renato Sanches ma ora hanno già detto addio all’ex River Plate.

Enzo Fernandez va al Benfica per 10 milioni di euro più 8 milioni di bonus. Cifre che erano nettamente alla portata del Milan che, però, ha preferito attendere e alla fine non è riuscito a prendere il giovanissimo centrocampista argentino. Il classe 2001 è considerato uno dei migliori dlel panorama mondiale ma i rossoneri non sono riusciti a portarlo a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Conte e il Tottenham fanno felici i rossoneri

Milan, salta Enzo Fernandez: a rischio anche Renato Sanches

Non solo Enzo Fernandez: il Milan rischi di perdere anche Renato Sanches. Il centrocampista portoghese ha un accordo di massima con i rossoneri già da diverso tempo ma ci sono difficoltà a trovare la quadratura del cerchio tra i due club. E sulle sue tracce è piombato anche il PSG che, con Galtier e Campos, sta cercando di portare a Parigi calciatori di cui l’allenatore già si fida.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: salta l’affare Nkunku

Milan Enzo Fernandez
Milan Enzo Fernandez – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy