Juventus: Zidane con Pogba, ha accettato

Aggiornamenti di calciomercato Juventus per la dirigenza bianconera sono in arrivo importati novità riguardo soprattutto Paul Pogba.

Juventus: futuro Pogba legato a Zidane

Dopo aver lasciato partire Paulo Dybala, che con molta probabilità si trasferirà all’Inter a parametro zero, la Juventus si è mossa con anticipo per trovare e prendere subito un altro giocatore di spessore. Le ultime indicazioni di mercato Juventus riferiscono di un accordo imminente con Paul Pogba. L’ufficialità però non è ancora arrivata. Tutto è legato anche al futuro di Zidane che sarebbe pronto ad accettare la proposta per tornare subito in panchina e ritrovare anche il centrocampista francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato Juventus: Pogba e Zidane al Psg

Grande attenzione in casa Juventus in merito all’affare Paul Pogba, il centrocampista è il grande obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Qualcosa però potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Ecco le ultime indiscrezioni che arrivano da Parigi con il Psg interessato a Zidane e Pogba. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il Paris Saint-Germain ha un accordo con Zinedine Zidane come allenatore. Soltanto ieri è stato annunciato l’ingaggio di Luis Campos quale responsabile dell’area tecnica. Un ingresso da cui dipende anche quello dell’allenatore visto che è Pochettino è in uscita. Il presidente Nasser Al-Khelaifi è pronto a chiudere l’ingaggio di Zidane al Psg: per l’allenatore sarebbe pronto anche il primo grande colpo, Paul Pogba. Una beffa clamorosa per la Juventus che da tempo era sulle tracce del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: trovato il sostituto di Chiellini, arriva dal Barcellona

Psg: arrivano smentite su Zidane, la situazione

Dopo l’indiscrezione di Rmc Sport, sull’accordo tra Zidane e Pogba con il Psg, sono arrivate le prime smentite. Alain Migliaccio, consigliere e confidente del tecnico francese, ha ammesso di non aver ricevuto, né lui né l’ex Real Madrid, nessuna proposta da parte del Psg. La Juventus resta in pole per l’ingaggio di Pogba. Ma fin quando il Psg non avrà sciolto le riserve sul prossimo allenatore, in Francia tengono sempre aperta una porta per l’approdo a Parigi del Polpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Paul torna in Serie A: scambio alla pari con la big

Zinedine Zidane – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy