Calciomercato, la Juventus è sul campione del PSG: i dettagli

Clamorosa indiscrezione di mercato che vedrebbe la Juventus essere intenzionata a portare in Serie A un campione del PSG. I tifosi bianconeri sognano il colpo dell’estate, col giocatore in uscita dal campionato francese.

Calciomercato Juventus: nel mirino un big del PSG

La Juventus è pronta a compiere un importante salto di qualità nella prossima stagione per migliorare i deludenti risultati delle ultime due annate. La dirigenza bianconera è dunque all’opera sul mercato per soddisfare le richieste di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è stato chiaro: un acquisto per reparto per avere una rosa lunga e competitiva per la prossima, particolare e lunga, stagione.

La Juventus, oltre a sondare profili di qualità e prospettiva del calcio italiano, come ad esempio Udogie dell’Udinese, vorrebbe regalare ai propri tifosi un colpo da “90” per riaccendere l’entusiasmo nell’ambiente bianconero. Detto, fatto. Secondo le ultime notizie la Juventus avrebbe infatti messo gli occhi su uno dei campioni del PSG.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la Juventus pensa al clamoroso colpo Neymar dal PSG in questo calciomercato, dopo averne fatto esplicita richiesta Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Allegri vuole Neymar: il PSG apre alla cessione

Allegri avrebbe chiesto esplicitamente come colpo di mercato Neymar alla Juventus. 

Ad oggi il numero 10 della selecao sembra essere una semplice “opzione” per il club bianconero, che comunque monitora con attenzione la situazione di Neymar che può effettivamente lasciare il PSG quest’estate dopo le dichiarazioni del presidente Al-Khelaifi.

Ultime notizie addirittura parlano di un clamoroso intreccio di calciomercato che vedrebbe protagonista proprio un ex Juventus. Qualora Neymar dovesse approdare in Serie A, nel club bianconero, ecco che il PSG proverebbe l’affondo per Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: niente Di Maria, ecco chi sarà il nuovo esterno

Juventus-Neymar: ostacolo ingaggio

Il principale ostacolo che la Juventus potrebbe incontrare nelle, eventuali, trattative con Neymar è rappresentato dall’importante stipendio che il numero 10 del PSG attualmente percepisce. 

Il campione brasiliano, infatti, guadagna nel club capitolino all’incirca 40 milioni di euro l’anno, una cifra esorbitante per le attuali casse della Juventus. Nel momento in cui il club bianconero decidesse di approfondire veramente la questione Neymar, ecco che si potrebbe trovare col PSG una soluzione che vedrebbe i due club dividersi le spese dell’ingaggio del brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Fabio Cannavaro il sostituto di Allegri

Neymar, stopandgoal.com (La Presse)
Neymar, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy