Calciomercato, Arnautovic chiede il trasferimento in una big: l’annuncio

Marko Arnautovic è il nome su cui si costruirà il calciomercato della Serie A. Il bomber austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti del nostro calcio e le top ci stanno pensando per costruire un reparto offensivo sempre più importante.

Calciomercato, Arnautovic va nel top club: è il nuovo ‘9’

Marko Arnautovic lascia il Bologna nel prossimo calciomercato. L’attaccante austriaco si è messo in gioco in Serie A con i rossoblù, e nel suo futuro potrebbero esserci importanti novità. Ha accettato i felsinei per tornare a confrontarsi con un calcio molto competitivo quanto difficile.

Ora Arnautovic si sente ancora pronto per un nuovo salto di qualità: vuole andare in una big. Sente di poter dare ancora molto nella sua carriera e alla Serie A, tanto da chiedere il trasferimento in una big.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e le altre big di Serie A sono su Marko Arnautovic che, ora, è pronto a dire addio al Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic
Arnautovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Arnautovic il nuovo 9? Le parole di Sabatini

Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana ed ex dirigente del Bologna, ha parlato della situazione relativa al futuro di Marko Arnautovic. Il bomber austriaco è tornato a brillare in Serie A e ora sembra pronto a confrontarsi con realtà più importanti dei felsinei.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini ha parlato del futuro di Marko Arnautovic tra Juventus e le altre big di Serie A.

“Arnautovic, l’ho portato a Bologna e so che vuole tornare in una squadra metropolitana. È un leader, un trascinatore, fa reparto da solo, un lottatore, un rissaiolo. Per la Salernitana non è un colpo possibile. Potremmo permettercelo, potremmo anche pagare uno stipendio top, ma non dobbiamo: il nostro calcio deve essere sostenibile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Arnautovic: le ultimissime

Juventus su Arnautovic: le richieste del Bologna

La Juventus pensa a Marko Arnautovic ma su di lui c sono anche Roma e Napoli. Il 9 del Bologna piace a tutti i top club perché potrebbe essere perfetto per fare da comprimario ai  vari centravanti.

Arnautovic ha un contratto fino al 2023 con il Bologna che chiede almeno 10 milioni per cederlo. Le big sono avvisate: Saputo che non vorrebbe venderlo ma che accetterebbe offerte “irrinunciabili”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: accordo per l’ex Fiorentina

Juventus Arnautovic
Juventus Arnautovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy