Calciomercato Milan, firma il centrocampista: i dettagli

Il centrocampista è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in questa finestra di calciomercato. I due club hanno trovato finalmente l’accordo sulle cifre per il cartellino del giocatore.

Calciomercato Milan: in arrivo il centrocampista

Il Milan è sicuramente alla ricerca di un centrocampista in questa finestra di calciomercato. Maldini e Massara sono al lavoro per trovare un giocatore in quella zona di campo che possa sostituire degnamente il partente Franck Kessiè. La situazione societaria però non aiuta il Milan sul fronte mercato, ostacolato nelle trattative anche per le mancate firme dei due dirigenti rossoneri sul rinnovo dei loro contratti.

Il Milan ha degli obiettivi mirati sul mercato per quanto riguarda il centrocampista su cui investire, una sorta di piano A e piano B per intenderci, che però, per il problemi prima elencati, rischiano di sfuggire. Dopo Renato Sanches, sempre più vicino al PSG, ecco che il Milan rischia di lasciarsi scappare un altro obiettivo del suo calciomercato.

Secondo quanto riportato dal giornalista portoghese Pedro Sepulveda, il Benfica avrebbe trovato un accordo col River Plate per il trasferimento in Portogallo del centrocampista Enzo Fernandez. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Benfica-River Plate: le cifre per Enzo Fernandez

Il Benfica ha sbaragliato la concorrenza ed è riuscita a trovare prima di tutti un accordo col River Plate per Enzo Fernandez. 

Il club di Lisbona, dopo aver venduto Darwin Nunez, è pronto a reinvestire la somma guadagnata dal centravanti uruguaiano in un altro talento del Sud America, uno dei migliori della sua generazione e futuro della Nazionale argentina.

Le cifre sulle quali si sono accordati i due club sono importati: il Benfica verserà nelle casse del River Plate 18 milioni di euro, con los Millonarios che manterranno una percentuale del 75% sulla futura rivendita di Enzo Fernandez. Secondo le ultime notizie, comunque, l’argentino sbarcherà in Europa solo dopo aver concluso l’esperienza in Copa Libertadores con la formazione di Gallardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: contestazione dei tifosi, nuova proprietà nel caos

Calciomercato Milan: sfuma anche Enzo Fernandez?

L’accordo tra Benfica e River Plate è preso, e ciò significa solo una cosa: il Milan vede sfumare anche l’obiettivo Enzo Fernandez in questa finestra di calciomercato. 

Il club rossonero, che è stato il primo a sondare il terreno per il talento argentino, non è riuscito ad affondare il colpo decisivo col club di Buenos Aires prima della concorrenza. Una lieve speranza in Maldini e Massara esiste ancora. Sembra che Enzo Fernandez abbia preso tempo per decidere il suo futuro, forse proprio in attesa di un’offerta del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Milan: via libera per Leao, accordo per il sostituto

Enzo Fernandez, sstopandgoal.com (La Presse)
Enzo Fernandez, sstopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy