“Ibrahimovic è vecchio e non gioca più”: duro attacco dall’Inter

Zlatan Ibrahimovic contro Romelu Lukaku anche nel prossimo derby tra Milan e Inter? La super sfida potrebbe ripetersi, ma intanto dai nerazzurri arrivano attacchi diretti al bomber svedese, fresco vincitore dello Scudetto con il club rossonero.

Inter, duro attacco a Ibrahimovic: cosa è successo

Il nome di Zlatan Ibrahimovic è ancora tra i più chiacchierati per il derby tra Inter e Milan. A quasi due mesi dall’inizio della prossima Serie A, la sfida tra rossoneri e nerazzurri è già iniziata fuori dal campo. È arrivato un durissimo attacco nei confronti dell’attaccante svedese che il prossimo ottobre compirà 41 anni.

Il futuro di Ibrahimovic al Milan non è stato ancora deciso e non è ancora certo se giocherà il derby contro l’Inter. Nell’ultima stagione non ha giocato moltissimo ma è stato fondamentale fuori dal campo per contribuire alla vittoria dello Scudetto dei rossoneri, proprio ai danni dei “cugini” nerazzurri.

Intanto Hakan Calhanoglu ha acceso la sfida contro Ibrahimovic. In un’intervista di qualche ora fa ha criticato aspramente l’atteggiamento dello svedese e lo ha attaccato anche sul lato personale. Dopo la vittoria dello Scudetto, infatti, fu l’attaccante del Milan ad incitare la folla contro il turco dell’Inter, nonostante un lungo rapporto di amicizia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic – stopandgoal.com (La Presse)

Inter, Calhanoglu contro Ibrahimovic: “Non gioca più al Milan”

Lunga intervista concessa da Hakan Calhanoglu a Tivibu Spor in cui ha attaccato pesantemente Zlatan Ibrahimovic. Il fantasista turco, però, ha iniziato con un bilancio della sua prima stagione all’Inter.

“È stata una stagione molto intensa e impegnativa. Abbiamo giocato senza sosta in Champions League, in campionato e con la Nazionale. Siamo andati anche in ritiro alla fine del campionato e sono felice di aver finito quattro partite su quattro”.

Calhanoglu contro Ibrahimovic – “Ormai è un uomo di 40 anni, non ha 18 anni. Io non farei una cosa così se avessi quell’età. Gli piace essere al centro dell’attenzione. Quest’anno non ha contributo allo scudetto, non ha praticamente giocato con il Milan. Ma fa di tutto per attirare l’attenzione dei tifosi”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: Ibrahimovic è il sogno del Monza

Calhanoglu: “Ibrahimovic? Senza di me non avrebbe scritto il libro”

Hakan Calhanoglu non ha affatto digerito gli attacchi di Ibrahimovic e lo ha attaccato di conseguenza.

“Non mi interessa affatto come si è comportato e cosa pensa ora. Non è giusto per una persona che mi chiama sempre quando sono a Milano, che vuole uscire a cena e andare in moto con me. Lo rispettavo e per me era così. Ha anche scritto di me nel suo libro: doveva scrivere o il suo libro sarebbe stato vuoto. Non gli rispondo, è meglio non rispondere”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: le condizioni di Ibrahimovic dopo l’infortunio

Ibrahimovic
Ibrahimovic – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy