Milan: via libera per Leao, accordo per il sostituto

Si inizia a muovere il mercato del Milan. Manca soltanto l’annuncio ufficiale per i rinnovi di Massara e Maldini che poi si immergeranno nel mercato tra acquisti e cessioni per tutta l’estate.

Cessioni Milan: via Leao, trovato il sostituto

Primi movimenti che iniziano ad esserci in casa Milan, che da mesi ha lavorato per bloccare già diversi giocatori come nuovi acquisti. Mancano alcuni dettagli e gli annuncio ufficiali. Altre trattative, invece, stanno nascendo in queste ultime settimane, con un nuovo giocatore pronto ad approdare al Milan per sostituire uno dei migliori della rosa.

Il club rossonero rischia di perdere Leao con una maxi cessione da oltre 100 milioni, con più club di Premier League pronti ad investire su di lui. Intanto, la società ha già in mente il nome per il sostituto. Può arrivare direttamente dalla Serie A il nuovo acquisto del Milan in attacco al posto di Leao.

Continua il progetto dei rossoneri con il mix di giovani talenti e calciatori esperti, ecco perché il Milan può comprare Traore del Sassuolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Traore Milan Sassuolo Leao cessione
Traore Milan Sassuolo Leao cessione

Calciomercato: Traore Milan, le cifre

Un giovane promettente al posto di un altro giovane che però si è affermato la stagione appena conclusa. Perché Leao è stato il protagonista dello scudetto rossonero con 14 gol, 12 assist e tante giocate di qualità nei momenti decisivi. Non sarà facile quindi per Traore sostituire Leao al Milan, ma il club rossonero sembra aver deciso di puntare su di lui.

Un’affare che può concludersi nelle prossime settimane visti i buoni rapporti tra le due società, con il Sassuolo che non fa una valutazione alta del giocatore, che quest’anno ha terminato la stagione con 8 gol e 4 assist. E’ un anno più giovane di Leao e mostra grandi qualità tecniche, quest’anno è stato ancor più protagonista. Ecco che allora Milan e Sassuolo possono trovare l’accordo per il trasferimento di Troare per circa 25-30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gundogan a Milano

Milan: l’agente di Traore è lo stesso di Pioli

A lavoro Maldini e Massara per provare a chiudere l’acquisto di Traore per il Milan con l’ok di Pioli. Perché il nuovo agente del giocatore è lo stesso dell’allenatore rossonero, che ha già dato l’ok al procuratore Gabriele Giuffrida, per provarlo a portare a Milano.

Il giocatore non vedrebbe l’ora di vestire la maglia rossonera e anche a livello contrattuale non ci sarebbero problemi, visto che al Sassuolo ha un ingaggio di meno di 1 milione a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: contestazione dei tifosi

Milan Traoré
Milan Traoré – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy