PSG: lo sceicco Al Khelaifi lo caccia, annunciata la cessione

Brutta stagione del PSG che ha deciso di darci un taglio e dare vita ad una rivoluzione. Via già Pochettino e Leonardo, presto sarà il turno di alcuni giocatori, anche quelli migliori.

Paris Saint Germain: lo vogliono vendere

E’ arrivato il momento di dire addio a qualche top player che non ha reso secondo le aspettative. Sono tanti i giocatori che hanno fallito al PSG in questi anni e ora il presidente Al Khelaifi ha perso la pazienza oltre che a tanti milioni. Per questo motivo ha annunciato in prima persona l’addio di alcuni giocatori.

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport il presidente Al Khelaifi ha annunciato il possibile addio di Neymar e non soltanto. Tanti i giocatori che si sono approfittati della situazione economica del club e sono pronti ad andare via.

Neymar è stato messo alla porta del PSG dallo sceicco Al Khelaifi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar PSG Messi Al Khelaifi
Neymar PSG Messi Al Khelaifi

Calciomercato: Al Khelaifi avvisa Neymar

Neymar fuori dal progetto del PSG? Al di là delle voci di mercato, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati. Comunque ci saranno delle cessioni”. Questo l’annuncio del presidente Nasser Al Khelaifi del PSG sul mercato in uscita del club francese.

Diverso, invece, il trattamento riservato a Messi. Perché anche l’argentino come Neymar ha avuto una brutta stagione al PSG ma Al Khelaifi ha speso belle parole per lui, annunciando che la prossima stagione sarà ancora con il club francese e sarà un grande anno a livello personale per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio Skriniar Draxler

Le squadre interessate a Neymar

Da capire quale potrà essere la nuova avventura di Neymar in caso di cessione dal PSG. Al Khelaifi non ha problemi a cederlo anche ad altre concorrenti, con il suo prezzo che è di circa 30 milioni di euro. Resterebbe il nodo ingaggio, visto che al club francese ha un contratto fino al 2025 da oltre 30 milioni a stagione.

In Serie A lo sognano i tifosi del Milan, ma è più probabile che arrivi all’estero e in un campionato come quello inglese il suo arrivo. Chelsea, Liverpool, Arsenal, Manchester United e City valutano il suo possibile ingaggio. Bisognerà valutare l’affare a livello economico se può essere sostenibile.

Altri club interessati al brasiliano possono arrivare dalla MLS o dagli Emirati Arabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Tite rifiuta il PSG

Neymar Juventus
Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy