PSG, si chiude con lo scambio: ecco chi arriva all’Inter

Il PSG pronto a chiudere con lo scambio il gran colpo di mercato che arriva dall’Inter. Colpo di scena, annuncio rivelato da Sky nell’ultima ora.

PSG, il colpo dall’Inter si fa con lo scambio: ecco chi arriva

L’Inter rischia di perdere il proprio calciatore, ma occhio alla contropartita che il PSG mette sul piatto, con lo scambio di calciomercato che vede protagonista un obiettivo proprio dell’Inter.

Il Paris Saint-Germain fa sul serio e non ha voglia di mollare la presa per quello che è il sogno di mercato, per ambire in grande, con la voglia di andare ad agguantare la prima Champions League della sua storia, con un dream team ancora più forte di quello messo in piedi nell’ultima estate.

La trattativa che porta Milan Skriniar al PSG, dall’Inter, è entrata nel vivo. La nuova dirigenza del club parigino è pronta a mettere sul tavolo una proposta fatta di soldi più contropartita tecnica, per ammorbidire le richieste economiche sullo slovacco. Skriniar e Draxler, scambio tra Inter e PSG, più il conguaglio economico a favore dei nerazzurri.

Calciomercato Inter scambio PSG per Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Skriniar e Draxler: ipotesi scambio col PSG

Nel corso della trasmissione andata in onda su Sky Sport, Calciomercato – L’orginale, sono state rivelate le ultime notizie di mercato legate al colpo del PSG che porta a Skriniar, che si concretizzerebbe con Draxler, cartellino che verrebbe scambiato tra le parti.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Skriniar sta firmando, salta l’accordo col PSG

Milan Skriniar continua ad essere un obiettivo del club parigino e, per convincere i nerazzurri, il PSG non ha dimenticato proprio l’interesse che i nerazzurri hanno per lungo tempo coltivato proprio per Draxler. Il centrocampista tedesco piaceva al club nerazzurro già sotto la vecchia gestione Conte e le cose potrebbero essere confermate oggi. Molto, però, dipenderà dalla proposta economica che farà il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Skriniar ceduto, il sostituto arriva dal PSG

Ultime Inter, Skriniar e Draxler: c’è anche un’alternativa

Scambio tra PSG e Inter per i cartellini di Skriniar e Draxler, ma ci sarebbe anche un’altra ipotesi. Il club parigino, infatti, potrebbe essere pronto a mettere sul tavolo anche il cartellino di Kehrer, per convincere l’Inter.

Draxler, ipotesi scambio tra Inter e PSG per Skriniar - Stopandgoal.com (La Presse)
Draxler, ipotesi scambio tra Inter e PSG per Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy