Calciomercato Milan: Ibrahimovic via, giocherà in un’altra italiana dopo il recupero

Zlatan Ibrahimovic non si ritira. L’attaccante svedese attende una nuova grande sfida nella prossima stagione.

Mercato: Ibrahimovic torna in campo in Serie A

Ibra ancora in Serie A? Secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe uno il club in pole per prendere lo svedese. L’attaccante non dirà addio al calcio dopo l’infortunio e l’operazione al ginocchio.

Ibrahimovic sarebbe pronto a firmare per un altro club di Serie A nel corso del mercato 2022. 

Ma in quale squadra giocherà? Il Milan ha già scelto Origi per la prossima stagione e, seppur in buoni rapporti, risulta difficile immaginare un rinnovo per Ibrahimovic che nell’ultima stagione ha giocato poche gare.

Come riportato da cm, però, Ibrahimovic una volta recuperato l’infortunio al ginocchio potrebbe firmare per il Monza di Silvio Berlusconi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Monza: quanto costa avere Ibrahimovic?

Essendo arrivato in Italia già da qualche stagione, il Monza difficilmente riuscirà ad avere i vantaggi fiscali dal Decreto Crescita per avere Ibrahimovic in rosa. Tuttavia l’attaccante svedese, che a Milano ha percepito durante l’ultima stagione 6 milioni di euro, potrebbe chiedere una cifra più bassa.

Ibrahimovic non è detto che riesca a garantire sempre la sua presenza in campo ma potrebbe essere utile per fare da chioccia ai giovani in rosa e magari a qualche campione pronto a rilanciarsi a Monza come Mario Balotelli.

Calciomercato: il Monza non pensa solo a Ibrahimovic

Il Monza è pronto a mettere a disposizione dello staff tecnico una rosa di valore per affrontare la Serie A. Per questo motivo il club lombardo starebbe pensando, oltre che a Ibrahimovic, anche ad Andrea Ranocchia, Antonio Candreva e Stefano Sensi. In attacco potrebbe arrivare Mario Balotelli, reduce dall’esperienza con Vincenzo Montella. Ma l’arrivo di Ibrahimovic potrebbe dare al club, alla squadra e al tecnico lo slancio necessario per pensare in grande e non solo alla salvezza.

LEGGI. Milan, Pioli spiazza i tifosi: l’annuncio su Maldini e Ibrahimovic

Ibrahimovic
Ibrahimovic
Impostazioni privacy