Ibrahimovic mostra le condizioni del ginocchio: ecco in che stato giocava – VIDEO

Video forte, pubblicato da Zlatan Ibrahimovic, per mostrare quelle che sono state le condizioni del suo ginocchio nel corso di tutta la stagione, che ha portato poi il Milan a vincere il suo diciannovesimo Scudetto della propria storia.

Ibrahimovic, le condizioni del ginocchio: video forte

Video abbastanza forte, quello pubblicato proprio da Zlatan Ibrahimovic, che ha mostrato in che condizioni era il suo ginocchio quando andava in panchina e giocava solo qualche minuto.

Una condizione che non gli ha permesso di essere al 100% per il suo Milan, nonostante poi comunque il trionfo finale, da campione d’Italia, a fine anno. Stesso ginocchio che è stato ora sottoposto ad un’operazione che lo terrà fuori per quasi un anno, nella prossima stagione rientrerà verso febbraio o marzo, secondo il programma di recupero.

Zlatan Ibrahimovic ha mostrato ai suoi tifosi e a quelli del Milan, le condizioni del suo ginocchio. In un video, mostra i momenti che ha vissuto in infermeria quando, per scendere in campo e dare una mano ai suoi, gli veniva estratto il liquido al ginocchio.

Ibrahimovic, le condizioni ginocchio - Stopandgoal.com (Video dal profilo Instagram di Zlatan Ibrahimovic)
Ibrahimovic, le condizioni ginocchio – Stopandgoal.com (Video dal profilo Instagram di Zlatan Ibrahimovic)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Milan, Ibrahimovic svela le condizioni del suo ginocchio

Immagini forti quelle pubblicate dallo svedese, Zlatan Ibrahimovic ha mostrato a tutti in quali condizioni si trovava il suo ginocchio prima dell’operazione. Ha dovuto fare i conti con il serio infortunio e ciononostante, continuava a bazzicare tra allenamento, infermeria e poi campo, quando riusciva comunque a giocare per qualche minuto, dando il suo contributo in campo. Fuori dal campo e non, Ibra è sempre protagonista. Un atteggiamento, il suo, che ha portato il Milan a vincere lo Scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Ibrahimovic: ecco dove giocherà in Italia, “accordo già trovato”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, futuro di Ibra e Maldini: ecco l’annuncio ufficiale, tifosi infuriati

Milan, quando tornerà Ibra? Le ultime sul rinnovo

Ibrahimovic potrebbe rinnovare col Milan, non ha intenzione di smettere a giocare. Nonostante l’infortunio che ha portato all’operazione al ginocchio, Ibra continuerà a giocare anche a 41 anni e lo farà al Milan. Il rinnovo ci sarà probabilmente, con Zlatan che potrebbe rivedere il campo nei mesi di febbraio o marzo, se tutto andrà secondo i piani di recupero stabiliti dal medico che lo ha operato.

Il liquido dal ginocchio di Ibrahimovic (Fonte immagini: profilo Instagram di Ibrahimovic)
Il liquido dal ginocchio di Ibrahimovic (Fonte immagini: profilo Instagram di Ibrahimovic)
Impostazioni privacy