Denuncia per Max Allegri: “Ha speso per i sé i soldi destinati a nostro figlio”

Max Allegri denuncia l’ex compagna. Il tecnico della Juventus furibondo dopo aver scoperto che la donna usava i soldi per interessi personali invece che per il figlio.

Allegri infuriato: denuncia l’ex compagna

Massimiliano Allegri è stato coinvolto in una vicenda “d’amore”. Il tecnico della Juventus è infatti il protagonista di una situazione giudiziaria che lo vede opporsi all’ex compagna Claudia Ughi. I due, incontratisi a Livorno nel 2003, si sono separati nel 2017 dopo 13 anni di relazione, dalla quale è nato un figlio nel 2011.

Il Tribunale di Livorno all’epoca sancì l’accordo per l’affidamento del piccolo. Il bambino sarebbe andato a vivere dalla mamma e dalla zia, con il papà, Massimiliano Allegri, che ottenuto l’affidamento condiviso si sarebbe impegnato a pagare 10 mila euro di alimenti.

Negli ultimi anni, dopo alcune richieste del tecnico bianconero poi rigettate, i rapporti tra le parti si sono inasprite e, come riporta anche il “Corriere della Sera”, Massimiliano Allegri avrebbe denunciato l’ex compagna per aver utilizzato i soldi degli alimenti per spese esterne al mantenimento del loro figlio.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri, stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, stopandgoal.com (La Presse)

Allegri-Ughi: l’inizio delle divergenze

Nel gennaio del 2021 Massimiliano Allegri, rivolgendosi al Tribunale di Torino, chiese di ridurre le spese degli alimenti per il mantenimento dell’ex moglie da 10 a 5 mila euro, in quanto la sua situazione economica fosse cambiata dopo l’addio alla panchina della Juventus nel maggio del 2019. Il ricorso del tecnico venne però respinto, sia in appello che in primo grado.

In merito sempre a questa procedura, Allegri avrebbe poi scoperto che la Ughi avrebbe utilizzato i soldi che lui versava come alimenti per interessi personali, o comunque scopi diversi rispetto al mantenimento del figlio. Le parti si incontreranno per l’udienza preliminare il prossimo 5 di luglio, con il tecnico bianconero che rappresenterà la parte civile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: è fatta per l’esterno, annuncio dal Brasile

Allegri: le spese incriminate

Massimiliano Allegri ha incriminato all’ex compagna Urghi una serie di spese, che obbligheranno la donna dunque a presentarsi difronte al Tribunale di Torino per rispondere delle accuse di appropriazione indebita e violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Tra queste spese ci sarebbero i costi della retta universitaria della prima figlia, nata da una precedente relazione, l’acquisto di una casa durante il lockdown ed un investimento dal valore di 200mila euro.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, l’hanno preso oggi pomeriggio: annuncio SKY

Massimiliano Allegri, stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, stopandgoal.com (La Presse)