Calciomercato Juventus, l’hanno preso oggi pomeriggio: annuncio SKY

Uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus è prossimo ad essere ufficializzato dal club. Ad annunciarlo è stato SKY, definendo praticamente chiuse le trattative.

Calciomercato: un obiettivo della Juventus firma col club

L’obiettivo di calciomercato della Juventus arriva nel suo nuovo club. Il calciatore è atteso questa sera in città per poi sottoporsi nelle prossime giornate alle visite mediche per l’idoneità sportiva ed alle firme sui contratti.

Il ds Cherubini non è riuscito dunque a battere la folta concorrenza per il talento che la Juventus seguiva con attenzione già da un paio di stagioni. Il talento però ha deciso, ed è prossimo a diventare uno dei punti fermi del suo prossimo club. Ecco di chi stiamo parlando.

Come annunciato anche da SKY, l’Arsenal ha definito l’arrivo nel Nord di Londra di Fabio Vieira del Porto in questa sessione estiva di calciomercato, battendo così la concorrenza della Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Vieira all’Arsenal, Juventus beffata

Fabio Vieira è prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal in questo mercato. Battuta dunque la concorrenza della Juventus che seguiva con attenzione il talento portoghese classe 2000 dal gennaio 2021. I gunners verseranno nelle casse del Porto una cifra che si aggira attorno ai 50 milioni di euro per lasciar partire Vieira in questa sessione di calciomercato. Per il giocatore è invece pronto un contratto da 5 anni, che lo legherà all’Arsenal fino al giugno del 2027.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato

Calciomercato: Vieira, l’occasione persa della Juventus

Fabio Vieira diventerà un nuovo giocatore dell’Arsenal nei prossimi giorni di mercato, e la Juventus potrebbe pentirsene amaramente. Il talento del Porto è stato seguito con attenzione dalla dirigenza bianconera nel corso degli ultimi due anni, ma il ds Cherubini non ha mai presentato un’offerta ufficiale ai dragoes per il centrocampista.

Vieira in patria è definitivo uno dei migliori prospetti del calcio portoghese, dopo che ha messo in mostra le proprie qualità nel corso degli ultimi due anni sotto la guida del tecnico Coincencao. Il centrocampista potrà essere un vero e proprio rimpianto del mercato estivo juventino, soprattutto pensando all’apporto che Vieira avrebbe potuto dare al centrocampo della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid

Fabio Vieira, stopandgoal.com (La Presse)
Fabio Vieira, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy