Juventus: è fatta per l’esterno, annuncio dal Brasile

E’ cosa fatta per l’esterno in questo calciomercato. In Brasile annunciano addirittura l’operazione: il giocatore è pronto a firmare per il suo prossimo club,

Calciomercato Juventus: l’esterno firma, in Brasile ne sono sicuri

Il calciomercato della Juventus è ricco di nomi importanti e funzionali che possano aiutare alla rosa di mister Allegri a migliorare i risultati ottenuti nelle ultime stagioni. Una delle esplicite richieste del tecnico livornese è quello di investire sul mercato in profili che possano permetter alla fascia destra della Juventus di compiere il definitivo salto di qualità.

Il mercato è ricco di opportunità in merito, ed il ds Cherubini ha intenzione di sfruttarne alcune. Una di queste, però, è sfumata, in quanto l’esterno è in procinto di firmare col suo prossimo club. Dunque un altro obiettivo di mercato della Juventus sfuma; ecco di chi si tratta.

Secondo quanto riportato da “Uol Esporte“, David Neres diventerà un nuovo giocatore del Benfica in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: David Neres al Benfica, le cifre

David Neres è prossimo a trasferirsi al Benfica in questa finestra di calciomercato. Secondo quanto riportano dal Brasile, il club di Lisbona pare abbia trovato un accordo con lo Shakhtar Donetsk sulla base di 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Per l’esterno brasiliano ex Ajax, invece, pronto un contratto fino al giugno 2027.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato

Calciomercato Juventus: sfuma anche Neres, chi per la fascia ora?

David Neres diventerà un giocatore del Benfica, ed i nomi per la fascia destra della Juventus diventano sempre di meno in questo calciomercato. Il ds Cherubini elimina un altro nome dal suo taccuino, rimanendo dinanzi ad altre, poche, alternative.

I superstiti in questione sono due: Nicolò Zaniolo ed Angel Di Maria. Per quanto riguarda l’esterno della Roma, ad oggi la Juventus ha mostrato solo interesse nei confronti del giocatore giallorosso, senza mai approfondire la questione. Su Di Maria, invece, il discorso è diverso. Le speranze di vedere el fideo in maglia bianconera non sono del tutto tramontate, ma per chiudere l’operazione c’è bisogno di trovare una soluzione che soddisfi entrambi le parti in merito alla durata del contratto del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid

Di Maria
Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy