Adesso è ufficiale: il club è stato venduto, ecco i nuovi proprietari

Il calciomercato è alle porte e un cambio di proprietà può cambiare i piani per il meglio. Perché i nuovi investitori sono arrivati in Italia e hanno comprato il club.

La società è stata venduta

Arrivano notizie importanti per il calcio italiano con un’altra cessione di un club storico. Perché dopo il grande caos di questi ultimi mesi arriva ora il messaggio del presidente che con l’ufficialità svela tutto. C’era anche il rischio della non iscrizione che invece è stato scongiurata con l’intervento del nuovo gruppo che ha rilevato l’80% del club. Ecco tutti i dettagli.

La Triestina ha annunciato l’ingresso in società di Atlas Consulting che ha acquistato la maggioranza del pacchetto societario del club.  Pronto un cambio immediato già da parte del club italiano in vista dei prossimi mesi. La Triestina ha ufficialmente ceduto gruppo Atls Consulting. Una notizia annunciata e poi confermato con un annuncio. Ora Avv. Antonio Rappazzo, Antonino Maira e Mauro Milanese faranno parte del Consiglio di Amministrazione della Triestina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Triestina cessione – Stopandgoal.com -La Presse

Cessione Triestina: ecco i nuovi proprietari

La Triestina ora sogna in grande con  Atlas Consultig. Ecco chi sono i nuovi proprietari della squadra. La società è guidata – come annunciato in comunicato – da Simone Giacomini e Antonio Maira. La squadra non avrà problemi ad iscriversi al prossimo campionato di Serie C.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Barcellona, lo stanno prendendo

Triestina: pronti nuovi investimenti per il calciomercato

Ecco il comunicato ufficiale della Triestina che annuncia i nuovi proprietari.

“L’arrivo di Atlas Consulting rappresenta per la Triestina una nuova iniezione finanziaria in grado in primo luogo di garantire l’iscrizione al campionato di Lega Pro e spingere l’acceleratore anche sulle attività di calciomercato, puntando così in maniera concreta a competere ad alti livelli per dare forma alle conseguente scalata verso le serie maggiori”.

Con questo annuncio, la Triestina ha comunicato che la quota di maggioranza da questo momento appartiene dell’azienda Atlas Consulting. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denuncia per Max Allegri: “Ha speso per i sé i soldi destinati a nostro figlio”

Triestina cessione – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy