Serie A: top club venduto al Fondo Arabo, colpo da 350MLN

Incredibile colpo di scena in Serie A con il top club in vendita e nei prossimi giorni si può anche definire l’affare. E’ il Fondo Arabo che ha deciso di investire immediatamente alla notizia appresa.

Calciomercato Serie A: club venduto a sorpresa

Il presidente avrebbe deciso di vendere la società e dire addio al mondo del calcio italiano. Dopo la qualificazione in Europa il top club italiano potrebbe passare in mano a nuovi proprietari, che arriverebbero dall’Arabia Saudita. Infatti, pare sia anche arrivata la prima offerta.

La Serie A potrebbe accogliere un Fondo Arabo che vuole acquistare la Fiorentina di Commisso. Il club viola ha raggiunto in queste ultime ore l’accordo per il rinnovo di Vincenzo Italiano e ha ambizioni grandi, ma c’è la notizia inaspettata che arriva nell’ultim’ora.

Commisso avrebbe messo in vendita la Fiorentina con la prima offerta per l’acquisto già arrivata da un fondo arabo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fiorentina vendita commisso arabi
Fiorentina vendita commisso arabi

Cessione Fiorentina: Commisso vende a 350 milioni

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Fiorentina è in vendita a un fondo arabo che è pronto ad investire 350 milioni di euro per l’acquisto del club viola guidato da Rocco Commisso in questi anni.

E’ questa la notizia lanciata dai colleghi di calciomercato.com, adesso bisognerà attendere la società che può smentire o confermare la notizia della vendita della Fiorentina ad un fondo Arabo che si sarebbe già interessato per l’acquisto e fatto anche la prima offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: colpo dalla Juventus

Fiorentina: Commisso vende al Fondo Arabo?

Rocco Commisso ha acquistato la Fiorentina nel 2019 e ora già può vendere al Fondo Arabo. Investiti circa 300 milioni in questi anni tra l’acquisizione del club e tutte le restanti spese (escluso il progetto del nuovo centro sportivo). Dunque è da capire se alla fine venderà veramente Commisso la Fiorentina per 350 milioni al Fondo Arabo o chiederà una cifra maggiore.

E’ probabile che l’imprenditore italo-americano abbia individuato nuovi investimenti da fare a livello personale e non trovato particolarmente soddisfacente a livello economico quanto il mondo del calcio italiano gli sta ridando dopo due anni di grossi investimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lo prende la Roma

cessione Fiorentina commisso fondo arabo
cessione Fiorentina commisso fondo arabo
Impostazioni privacy