Calciomercato, il portiere sbarca a Torino: le ultime

Uno dei portieri più interessanti de panorama calcistico europeo è pronto a firmare per a Torino in questa finestra di calciomercato. L’estremo difensore sarà uno dei protagonisti della prossima Serie A.

Calciomercato: un nuovo portiere a Torino

Un nuovo portiere è pronto a sbarcare a Torino in questa finestra di calciomercato. Secondo le ultime notizie il Torino di Ivan Juric sarebbe alla ricerca di un portiere che possa sostituire Vanja Milinkovic-Savic, che non ha convinto del tutto il tecnico croato nella scorsa stagione di Serie A.

Le ultime indiscrezioni davano sempre più plausibile uno scambio di portieri tra Fiorentina e Torino, dove Milinkovic-Savic sarebbe accolto alla corte di Vicenzo Italiano mentre Dragowski avrebbe compiuto il percorso inverso. La società granata ha però cambiato obiettivo.

Secondo quanto riportato da Calciomercato, il Torino avrebbe messo gli occhi in questo calciomercato su Bruno Valera, portiere del Vitoria Guimaraes. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Torino, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Torino: le ultime su Bruno Varela

Il Torino avrebbe intenzione di affidare la propria porta a Bruno Varela nel corso della prossima stagione. Il dt Vagnati avrebbe posato dunque gli occhi sull’estremo difensore classe ’94 del Vitoria Guimaraes.

Il club granata, comunque, ad oggi deve ancora presentare un’offerta ufficiale al club portoghese. Secondo dati transfermarkt, il valore di Bruno Valera si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro, cifra che potrebbe ulteriormente abbassarsi in quanto il portiere è in scadenza nel giugno del 2024.

Nel momento in cui si concretizzasse l’arrivo di Varela al Torino, ecco che il portoghese diventerà il primo portiere del club granata, con il super affidabile Berisha come secondo.

OTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: sostituto Bremer

Torino: chi è Bruno Varela?

Il Torino ha individuato in Bruno Varela il numero 1 della prossima stagione, con Berisha affidabile sostituto.

Il portiere portoghese classe ’94 è cresciuto nelle giocabili del Benfica, per poi girare in Europa. Varela, infatti, è passato per il Real Valladolid, il Vitoria Setubal e l’Ajax, prima di trovare la sua dimensione al Vitoria Guimaraes. Approdato ai Conquistadores nel 2020, il portiere di origine del Capo Verde ha totalizzato 62 presenze, contribuendo in maniera molto attiva al sesto posto ottenuto dal Vitoria Guimaraes nella scorsa annata di Primeira Liga, che ha significato la qualificazione ai preliminari di Conference League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti sta firmando col nuovo club

Berisha e Juric, Torino FC, stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy