Serie A: Belotti si trasferisce nel nuovo club, ha già salutato tutti

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo la situazione che riguarda da vicino il Torino e il Gallo. Dopo tanti anni insieme sembra essere arrivato il momento dell’addio.

Calciomercato Torino: Belotti rifiuta il rinnovo e saluta

L’attaccante italiano, che è in scadenza il 30 giugno, sembra essere arrivato ad una scelta definitiva. Il calciatore non accetterà il prolungamento di contratto offerto dalla società di Cairo e andrà via a zero.

Qualche anno fa poteva essere venduto per una cifra molto elevata, con il presidente che fissò il prezzo a 100 milioni, adesso è finita.

Belotti è pronto ad annunciare dove giocherà in Serie A. A dare la notizia è Tuttosport che svela le chiamate che il bomber italiano ha fatto a tutti i suoi compagni di squadra nelle ultime ore per salutarli.

Inutile il pressing di Juric, dopo sette anni in granata ha voglia di provare una nuova esperienza. Perché Belotti ha già salutato i compagni del Torino e andrà via.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torino Belotti Milan Fiorentina
Torino Belotti Milan inter Fiorentina

Calciomercato: Belotti al Milan o all’Inter

Forte l’interesse del West Ham, ma non vuole lasciare l’Italia anche per essere più vicino a Mancini e la Nazionale italiana.Il calciatore ha voglia di restare in Serie A e, infatti, è pronta ad essere annunciata la scelta, con la firma dell’ufficialità che sarà valida dal 1 luglio in poi.

Belotti si trasferirà a Milano per giocare con Inter o Milan molto probabilmente. Il suo sogno è di giocare per i rossoneri da tempo, da quando nel 2017 fu molto vicino, ma occhio alle strategie dei nerazzurri. La possibilità di ingaggiarlo a zero stimola molto i grandi club e per questo può essere l’occasione dei due club milanesi: da una parte c’è il Milan orfano a per lungo tempo di Ibra e che vuole inserire in rosa un altro calciatore affianco di Giroud e Origi, per l’Inter c’è la seria possibilità che Dzeko vada via e che arrivi un sostituto oltre al ritorno di Lukaku.

La scelta di non rinnovare fa si che il Gallo abbia già una squadra pronta a prenderlo, ecco che allora possono essere Inter o Milan a prendere Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: telefonata con Ancelotti

Serie A: altri due club su Belotti

Oltre al possibile ingaggio di Belotti da parte di Inter e Milan resta vivo l’interesse anche di Fiorentina e Atalanta. La sua intenzione è però quella di far parte di uno dei top club italiani per aumentare il suo livello ancor di più e confrontarsi con i grandi in Champions League. Bocciata, invece, già la possibilità di un trasferimento al Monza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Germania

Belotti Inter
Belotti – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy