Juventus: niente ritorno, segue Pirlo in Turchia

La Juventus è pronta a dire addio ad uno dei calciatori che era stato acquistato con grandi aspettative. Nulla da fare però, perché è pronto a salutare per sempre i colori bianconeri.

Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri

L’attaccante non tornerà alla Juve ma andrà a giocare in Turchia per affrontare una nuova esperienza con un suo ex allenatore. Perché ritroverà proprio Andrea Pirlo che l’aveva allenato alla Juve. In bianconero non c’è più spazio per lui da tempo, non è mai riuscito ad ambientarsi per la delusione dei tifosi e della società che aveva fatto un grosso investimento.

Adesso la Juventus è pronta a dire addio a Ramsey che andrà a giocare in Turchia con Pirlo. Proprio nei giorni scorsi l’allenatore, ex Juventus, è stato annunciato da un club turco ambizioso di crescere e che guarda con attenzione il campionato italiano per portare via ancora altri giocatori come già fatto negli ultimi anni.

Adesso è Ramsey che il Karagumruk di Pirlo vuole acquistare dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ramsey Juventus karagumruk
Ramsey Juventus karagumruk

Juventus: Ramsey ceduto al Karagumruk di Pirlo

La Juve è pronta a lasciar partire Ramsey al Karagumruk per una cifra simbolica, visto che è in scadenza 2023 e non rientra più nei piani tattici e societari. Inoltre, i bianconeri vogliono liberarsi del suo alto ingaggio da 7 milioni a stagione netti.

Ecco che allora il Karagumruk ha pronta l’offerta per Ramsey di 2-3 anni con ingaggio abbastanza ridotto. Un’offerta che sembra intenzionato ad accettare il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva Ramsey

Karagumruk: Ramsey accetta la Turchia

Dopo non aver lasciato il segno alla Juventus e ai Rangers è pronto ad una nuova avventura al Karagumruk Ramsey con Pirlo alla guida. Poco minutaggio del calciatore nella seconda parte di stagione in Scozia, che è terminata con l’errore suo decisivo dal dischetto nella finale d’Europa League contro l’Eintracht Francoforte che è costata la vittoria del titolo europeo al club scozzese.

Ora inizia un nuovo capitolo della sua carriera e potrebbe strappare l’ultimo grande contratto, visto che a dicembre farà 32 anni. Ramsey ha scelto di giocare per il Karagumruk in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Fabio Cannavaro il sostituto di Allegri

Ramsey Juventus karagumruk
Ramsey Juventus karagumruk
Impostazioni privacy