Calciomercato, Pirlo tradisce la Juve: sta soffiando il centrocampista ad Allegri

Il Karagumruk di Pirlo è scatenato e punta a chiudere l’acquisto a centrocampo soffiando il giocatore alla Juventus. Arrivano novità riguardo il prossimo acquisto della squadra turca.

Pirlo lo sta prendendo, lo soffia alla Juve

Andrea Pirlo chiede rinforzi e la società del Karagumruk è pronta ad accontentare il suo allenatore. Infatti, il club sposa assolutamente il progetto del tecnico italiano e sta lavorando per trovare i colpi giusti in ogni reparto del campo. A centrocampo il Karagumruk punta all’acquisto del giocatore della Juventus che Pirlo conosce bene. Il centrocampista è pronto ad una nuova esperienza, visto che con Allegri non è imprescindibile.

Per questo motivo in questo calciomercato il Karagumruk vuole prendere Aaron Ramsey dalla Juventus, con le parti a già a lavoro. Si cerca l’intesa totale con giocatore e club, ma il Karagumruk è deciso e vuole comprare Aaron Ramsey.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Andrea Pirlo calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Ramsey al Karagumruk, la situazione

Aaron Ramsey può firmare con il Karagumruk e Pirlo soffierebbe il colpo alla Juventus. A riportare la notizia è il Daily Record che riporta di questo interesse del club turco nei confronti del centrocampista del Galles.

Andrea Pirlo avrebbe chiesto al Karagumruk di rinforzare con Aaron Ramsey il calciomercato estivo in modo da potenziare la sua zona di centrocampo in vista della prossima stagione. Ramsey è il calciatore che il Karagumruk vuole prendere ed è il prescelto di Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Allegri, vogliono esonerarlo: in panchina un ex difensore

Ramsey via dalla Juventus

Ramsey non rientra più nei piani della Juventus ed è un’idea di calciomercato del Karagumruk di Andrea Pirlo. Il centrocampista ex Arsenal è legato da un contratto molto oneroso con la Juventus fino al 2023. Si cercherà un’intesa per la cessione del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus, ecco Bellerin: via Cuadrado, resta in Serie A

Aaron Ramsey – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy