Calciomercato Napoli: affare Gnonto, l’idea degli azzurri

Ora tutti vogliono Gnonto. Dopo aver costretto l’attaccante italiano ad emigrare in Svizzera per trovare spazio, Roberto Mancini ha messo in vetrina il suo talento.

Mercato Napoli: Gnonto subito in una big, la svolta

Il nome di Gnonto è finto sulle prime pagine dopo l’assist a Pellegrini in Nazionale contro la Germania. L’attaccante dello Zurigo sembra aver giovato dell’esperienza in Svizzera ed è ora pronto a tornare in Italia.

Diverse big di Serie A, infatti, sembrerebbero essersi accorte del talento di Wilfried Gnonto, “riscoperto” da Mancini come fu con Zaniolo. Ora che l’attaccante ha messo in mostra tutte le sue qualità, sono diversi i club italiano che hanno bussato alla porta dello Zurigo.

Secondo le ultime notizie di mercato, su Gnonto ci sarebbero Fiorentina, Roma e Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gnonto
gnonto

Napoli: le ultime sull’affare Gnonto

Tra le squadre interessate a Gnonto per il mercato 2022 non c’è il Napoli. Gli azzurri cercano un esterno ed un attaccante giovane, ma la formazione di De Laurentiis ha già in casa il “suo Gnonto”.

Nel corso dell’ultima stagione del campionato Primavera, infatti, l’attaccante campano Giuseppe Ambrosino si è messo in luce vincendo la classifica cannonieri. Il talento della punta, che ha messo insieme 19 reti, ha impressionato gli azzurri e non solo.

Anche il Napoli ha il “suo Gnonto”

Per questo motivo Giuseppe Ambrosino, secondo le ultime notizie di mercato, vanterebbe oggi diversi estimatori in Italia e all’estero.

L’attaccante campano ha fatto coppia in Nazionale Under 19 con lo stesso Gnonto. Probabilmente, se il Napoli Primavera non avesse giocato il playout, anche Ambrosino avrebbe partecipato allo stage azzurro con Mancini come accaduto con Gnonto.

Ma quale sarà il futuro di Giuseppe Ambrosino? L’idea del Napoli sembrerebbe essere quella di prestare il calciatore almeno per una stagione, ma sarà Spalletti a valutare i progressi del calciatore in ritiro con la prima squadra a luglio.

LEGGI: Calciomercato, Gnonto in Serie A: ecco dove giocherà

Gnonto e Ambrosino
Gnonto e Ambrosino
Impostazioni privacy